rotate-mobile
Attualità

Oroscopo 2023 di Giorgia StarSeed, segni di D'Aria: ecco cosa dicono gli astri per Gemelli, Bilancia e Acquario

Voi siete segni d'aria, sapete sempre quando il vento è  a vostro favore, nel 2023 coglierete tutte le occasioni giuste. 

SEGNI D'ARIA 2023: GEMELLI, BILANCIA & ACQUARIO; Benvenuti nel 2023 amici dei segni d'aria. Che dire, anno impegnativo ed entusiasmante. Si  parte carichi con   Marte e Saturno che vi iniziano a questo nuovo anno. Poi man mano ognuno di voi avrà il suo percorso di confronto. Non mancheranno quindi prove e cambi di rotta che vi portano a visitare nuovi scenari. Voi siete segni d'aria, sapete sempre quando il vento è  a vostro favore, nel 2023 coglierete tutte le occasioni giuste. 

L'autrice: Giorgia StarSeed (nella foto), occultista per discendenza, astrologa, strega, artista, a volte una persona normale. Laureata in Belle Arti ,  ha conseguito un master in discipline esoteriche e astrologiche.  operatrice olistica. Giorgia inizia con noi una collaborazione per studiare le stelle, i segnigiorgia zodiacali e e l'influenza che possono avere sulle persone. Un oroscopo su base mensile, professionale e ben curato. C'è chi ci crede, chi no, chi dice di no ma lo consulta e chi farà ironia: ma l'astrologia accompagna dalla notte dei tempi l'uomo. Buona lettura. Puoi seguirla su Facebook (clicca qui) e su Instragramm (clicca qui).


♊ GEMELLI 2023:

 Cari gemelli, benvenuti nel 2023, da questo anno vi preparate a quelli che saranno due anni molto formativi. L’aspetto centrale rimane un rinnovamento costruttivo, certo è, che ve ne parlerò mese per mese. Vi fornirò intanto un quadro generale di tutto quello che sarà il 2023.

INIZI DI FORZA: i primi tre mesi dell’anno si contraddistinguono per i grandi appoggi che avrete a vostro sostegno. Marte e Saturno in buono aspetto sono sempre indicatori di una grande forza combattiva che vi aiuterà a pianificare gli eventi successivi. Anche Giove vi appoggia; questo comporta un certo ottimismo che nei gemelli non manca mai, grazie alla vostra natura molto socievole. È un periodo più facile per affrontare i piccoli problemi quotidiani che insorgono, ma soprattutto, è un periodo importante per rafforzare i legami con i vostri alleati. Sfruttate questi transiti fino il 25 marzo, cercate di capire cosa volete, chi sono gli avversari, chi sono i vostri alleati e come agire. A gennaio anche Venere è favorevole, proprio per aiutarvi a riflettere suo passi successivi. Ora è necessaria la preparazione base che vi catapulta direttamente al 2024. Non fate errori e soprattutto, non credete alla noia. Fatela amica. Perché in questo anno,  non c’è spazio per la superficialità. Le occasioni che avrete saranno molte e vanno sfruttate per il meglio.

NULLA È MAI REGALATO: la parte di inizio primavera ed estiva cambia di frequenza. Saturno, pianeta molto temuto e spesso ostile, ora si troverà dissonante. Incertezze, ritardi, problemi economici e sentimentali, non mancheranno. Per questo vi invito a fare una profonda riflessione. Con Saturno dissonante, il tempo lascia solo ciò che è importante. Il resto si annienta. Spero che avrete scelto bene i vostri alleati o le prospettive si fanno più difficili. Forse ti ritroverai a pensare al futuro in maniera ansiosa e confusa, colpa anche del transito Nettuniano. Certo, questa dinamica va vista sempre nel tema personale, un profondo senso di inadeguatezza può darvi non pochi fastidi. Venere farà un bell’aspetto nella parte estiva nel segno del Leone, quindi nei rapporti, se avrete al vostro fianco persone di segni di fuoco come Leone, Ariete e Sagittario, farà la differenza. Tra le prove negative di questo periodo c’è quello di affrontare un vostro nemico: la noia. Devi stare attento, il rischio di cadere è alto. Poi, le persone si perdono davvero. L’11 aprile Venere passerà nel tuo segno, costruisci rapporti sentimentali autentici. La riflessione è un esercizio utile da fare, ci saranno eventi molto casuali ed è giusto affrontarli con più serietà. È proprio questo il percorso che vi invita a fare Saturno. Ci sono anche nuove dinamiche lavorative, amicizie in aumento, ma serve selezione. Osserva il tuo passato e chiediti: chi è sempre stato con me? Ora ti giochi la carta, del togliere o dell’avere.

INVESTI SU DI TE: dopo un periodo attivissimo come quello iniziale, la seconda parte dell’anno va più a rilento. Forse anche un po’ tempo di bilancio. Io spero che molti abbiano trovato passioni e hobby nuovi per affrontare I periodi di noia. Che non si sono messi nei guai. Per questo è importante sviluppare buone tecniche creative in base a ciò che ti appassiona. La parte finale dell’anno avrà le solite opposizioni e anche qualcosa in più: Marte. Infatti gli scontri Marte, Saturno del finale, non saranno piacevoli. Se avrai agito male, tradendo o non rispettando qualcuno o qualcosa, ti torna indietro. Ma se avrai agito bene e onestamente, avrai molto da guadagnarci. C’è da tenere presente anche il tasto finanziario. Risparmia più che puoi. Nel complesso questo è un anno che ti insegna a maturare, a rispettare più gli altri e te stesso. Ti insegnerà a capire che la solitudine è bella, che la noia è un tuo cattivo modo di esporre entusiasmo piuttosto che un modo di fare degli altri. Se darai valore alle piccole cose con determinazione, allora non solo avrai imparato, ma sarai un grande maestro di te stesso.  


♎️BILANCIA 2023: 

Benvenuti nel 2023 cari amici della Bilancia, che dire, vi lasciate alle spalle un anno molto faticoso. Sai benissimo che da giugno scorso sono stati molti gli ostacoli; sia nel campo sentimentale, lavorativo e famigliare. Il 2023 vede ancora  un’opposizione di Giove soprattutto per il primo semestre. Ciò significa che ci sono alcuni vuoti da colmare. Più bella sarà la seconda parte dell’anno. Ve ne parlerò nel dettaglio, l’importante è affrontarla in maniera serena.

UN INIZIO CONTROVERSO: Fino a maggio è possibile ritrovarsi sempre sulle solite rotte negative. Tanto è, che ti chiederai: lo avevo superato! Invece probabilmente proprio no. E come se ti ritrovi di nuovo a cercare di risolvere un problema che avevi già risolto in passato. Ora, qui ognuno di voi avrà il suo tallone di Achille, sia nei sentimenti, nel lavoro o nella salute. Voi siete un segno governato sia da Venere che da Saturno, non sempre si sta sereni senza amore o un compagno. Se Il campo minato sono stati i sentimenti è normale che un Bilancia fatichi a superare le crisi. Anche nel campo famigliare potresti esser stato deluso da qualcuno che non tarderà a ferirti di nuovo. È necessario fare una profonda attenzione. Qual è stato il problema sgradevole che ti ha lasciato il 2022? Nel lavoro una piccola rivoluzione può presentarsi a inizio anno. Già forse l’hai messa in atto da prima. Hai bisogno di conferme! In tutti campi e settori. Sicuramente i primi mesi sono tortuosi. Molti nodi arriveranno al pettine, Saturno e Marte ti incoraggiano a non mollare la presa. In primavera si fatica ancora,  è come se tu ti sentissi scoraggiato e senza un punto di riferimento. Le coppie sono quelle che avranno il danno più grande. È fondamentale dialogare e trovare un accordo sereno. Spero che tu, non abbia iniziato situazioni legali. Attenzione soprattutto alle ripicche, vendette e altri atti sciocchi che vi compromettono ancora di più. È chiaro che tu in questo momento cerchi verità, ma è necessario non incupirsi. Da inizio anno a fine maggio, saranno molte le cose che non gradirai ma, alla fine capirai e soprattutto imparerai. 

NUOVA VITA IN ESTATE E AUTUNNO: dopo i primi mesi, il cielo sarà limpido e solare. Non solo a livello stagionale, ma anche in te! I pianeti ora ti aiutano maggiormente a recuperare. Sarai più riconciliante, esigente. Ti sentirai finalmente libero da quei tormenti che sono nati un anno fa e che ti hanno addolorato. Ora che tutto si dispone con facilità, riuscirai a decifrare meglio gli imprevisti e gli inganni, sarai più schietto e non scenderai a compromessi. Non essere troppo trasparente con chi ti circonda, la tua buona fede può ingannati. I rapporti migliori sono quelli che nascono spontaneamente senza dover essere troppo didascalico. Il cielo estivo ed autunnale è ottimo soprattutto per i cuori solitari, i separati e tutti coloro che hanno avuto problemi sentimentali nello scorso anno. Ottobre e Novembre segnano un grande recupero. È opportuno che tu ti impegni e ti dia da fare, interagisci e mettiti in bella vista. Finalmente seguirai il tuo cuore e non solo cosa vogliono gli altri. Cerca di capire le tue capacità e sfruttare al massimo perché ne uscirai vincente.

UN FINALE A LIETO FINE: dopo il recupero autunnale, sarà proprio fine anno a metterti in pace e serenità. Ora sentirai la necessità di godere solo delle cose belle. Chi avuto problemi legati alla salute, ora saranno solo un triste ricordo. Così come per il resto. Tutto ciò che è stato negativo in passato ora appartiene al passato. Ne farai una grande lezione di vita che di sicuro, non ricapiterà. Dicembre sarà un mese chiave di bilanci, lo reputo proprio importante per voi nati Bilancia, perché, finalmente sarai consapevole di tutto il cammino che hai fatto e di quanto coraggio ed energia hai avuto. Tutto ciò che hai ora è merito tuo, questo ti basti a capire quanto tu sia stato speciale.

♒️ ACQUARIO 2023:

Benvenuti nel 2023 amici dell’Acquario! Questo anno sarà per voi senza limiti, cosa che molti di voi gradiranno profondamente. Soprattutto,  sarà un anno dove ti lancerai in mille progetti e rivoluzionerai tutto quello che ti circonda. Ma andiamo passo per passo…

INIZI DI PASSAGGIO: i primi mesi dell’anno fino a maggio inoltrato, saranno mesi energeticamente molto simili allo scorso anno.  A gennaio Venere e Sole faranno un bel transito nel tuo segno, questo ti aiuterà a caricarti di buone prospettive verso il nuovo anno. Saranno ancora mesi di scontro tra Saturno e Urano, entrambi tuoi dominanti. Ormai ci fai i conti da un po’, ma siamo giunti agli ultimi duelli. Diciamo che Saturno ha rappresentato una grande consapevolezza ed ha strutturato molto il percorso. Quante cose sono cambiate dal 2020? Tutte queste rivoluzioni costanti, solo  un segno come il vostro poteva reggerle. Questa prima parte è interessante per le coppie, soprattutto intorno al 23 gennaio quando Venere si congiungerà a Saturno. Molti in quel momento vorranno sentirsi più liberi. Voi siete un segno che non  ama avere il fiato sul collo, l’oppressione e la morbosità; li si parlerà chiaro, o resti o scappi. Voi avete una natura ribelle e indomabile, solo con segni come l’Ariete, il Sagittario e il Gemelli possono reggere a questa ribellione e a  trovare una certa complicità. Cerca di non fuggire ma dona un po’ di follia a chi ti sta vicino. Questo ti aiuterà se non vuoi deludere ancora chi ti sta vicino.

UNA RIVOLUZIONE SENZA FINE: Tu detesti annoiarti, fare le stesse cose, la ripetizione, la tradizione…hai bisogno di rivoluzionare sempre tutto. Maggio e la prima parte dell’estate, porta con sé un transito nervoso di Giove e uno di Venere. Io temo che tu possa mettere in discussione tutto. Salirà in te un grande desiderio di trasgressione e sei in coppia può assumere un lato pericoloso. Sentirai che tutte le cose intorno a te non sono più in sintonia. Forse arriverai pure a pensare che solo starai meglio. Del resto, quando siamo in coppia sappiamo colmare molti vuoti affettivi, ma con te non funziona. Tu forse sei uno dei segni più indipendenti dello zodiaco, e in questo periodo, lo sarai ai massimi livelli.

SI TORNA GIOVANI: Sembra magia ma sarà proprio così. La seconda parte dell’anno sarà una sorta di seconda adolescenza. Chiaramente per i più giovani sarà molto entusiasmante, ma per le persone più mature, sarà quasi idilliaca. Non sarete in pochi a ripristinare un vecchio hobby e vecchie passioni. Soprattutto la sfera lavorativa avrà grandi cambiamenti. Chi da tempo fa lo stesso lavoro, improvvisamente vorrà cambiare. È come se c’è un passaggio del destino. Il desiderio di fare cose nuove non ti mollerà mai nel 2023. Darai peso anche all’idea più sconvolgente. Se poi fai un lavoro a contatto con persone conservatrici, non escludo la tua fuga. La voglia di vivere e di novità ti farà cambiare rotta così, da un giorno ad un altro. Nonostante Urano sia in quadratura, tu rispecchi perfettamente il suo essere più vero. Non Stupirti se alla fine dell’anno avrai cambiato di netto molte cose. Giove e Urano cambiano solo le cose inutili. Segui il tuo cuore e non perderai mai la rotta! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo 2023 di Giorgia StarSeed, segni di D'Aria: ecco cosa dicono gli astri per Gemelli, Bilancia e Acquario

PerugiaToday è in caricamento