Mercoledì, 17 Luglio 2024
Attualità

Oroscopo 2023 di Giorgia StarSeed, segni di Terra: ecco cosa dicono gli astri per Toro, Vergine e Capricorno

Eccoci giunti ad un capitolo nuovo e ricco di sfumature per tutti voi segni di terra dello zodiaco

SEGNI DI TERRA; TORO, VERGINE & CAPRICORNO. Eccoci giunti ad un capitolo nuovo e ricco di sfumature per tutti voi segni di terra dello zodiaco!! Benvenuti nel 2023! Sarete ancora appoggiati da pianeti forti come Urano e Plutone, ma il vero protagonista di sostegno in questo anno sarà Mercurio; che transiterà a lungo sui vostri campi. L'autrice: Giorgia StarSeed (nella foto), occultista per discendenza, astrologa, strega, artista, a volte una persona normale. Laureata in Belle Arti ,  ha conseguito un master in discipline esoteriche e astrologiche.  operatrice olistica. Giorgia inizia con noi una collaborazione per studiare le stelle, i segnigiorgia zodiacali e e l'influenza che possono avere sulle persone. Un oroscopo su base mensile, professionale e ben curato. C'è chi ci crede, chi no, chi dice di no ma lo consulta e chi farà ironia: ma l'astrologia accompagna dalla notte dei tempi l'uomo. Buona lettura. Puoi seguirla su Facebook (clicca qui) e su Instragramm (clicca qui).

 
TORO ♉ 2023

Bentrovati amici del Toro, questo è un anno davvero particolare per voi, determinate e soprattutto molto rivoluzionario. Può sembrare strano, per un segno come il vostro restio alle trasformazioni. Invece sarà proprio l’anno della grande trasformazione.

LA PARTENZA: i primi mesi dell’anno, parlano proprio di partenza! Non solo perché, finalmente Saturno abbandonerà la presa, ma perché inizierà un momento dove avrete le chiavi giuste per aprire nuove porte. È come se azionate un tasto reset nella vostra vita! Dove da ora in poi, affronterai le prove senza paura. I primi mesi, fino a Marzo, quando il 7 finalmente Saturno lascia la presa, si sbloccheranno infinite interazioni e si amplificano i giri di conoscenze. Il pianeta vi farà un bel regalo, dopo gli anni passati con lui: nuove persone. Quelle fondamentali e di sostegno per tutto l’anno. Inoltre le dispute legali e problemi lavorativi saranno davvero superati nel 2023! 

LA MAGIA DELLA PRIMAVERA: ricordo che da sempre per i Toro, primavera fa rima con nuova era. Perché avviene ogni anno la vostra rivoluzione Solare. Ma in questo anno, dal 16  Maggio, Giove entrerà nel tuo segno. È formerà degli aspetti meravigliosi. Permettendoti di dar vita a progetti importantissimi. Inoltre, non dimentichiamoci che, è dal 2018 é in azione un processo di rivoluzione su di te. A sostegno in tutto questo è Urano! È da qui che è partita tutta quella serie di eventi trasformativi importanti. Ovvero: l’origine. Sarà proprio a fine primavera e inizio estate che capirete cosa c’è che non va più. Amore, salute o un problema personale…poco importa! Ora è il momento di cambiare in maniera definitiva. Mercurio inoltre, farà il suo transito Retrogrado prolungato nel vostro segno. Questo comporterà tutta una serie di azioni vantaggiose per le intuizioni e per formulare il lato pratico in maniera impeccabile.

RIPRENDERE IL DOMINIO: a partire dal 10 luglio, quando Marte farà un aspetto con Giove, inizieranno i conti alla rovescia. È il periodo estivo in particolare, che parla di sentimenti. Sembra proprio che l’estate, oltre che parlare di sentimenti, parla di grandi progetti. Venere farà una quadratura fino ad ottobre. A seguire le opposizioni. Quindi è chiaro, da questo momento in poi…solo le relazioni più forti proseguono. Il tema del distacco emotivo è la chiave di questi transiti. È sicuramente un periodo di conforto per i single e per chi si è separato. Perché avrete lo slancio necessario per aggiustare il tiro. Per le coppie in difficoltà, questo sarà un momento decisivo. Il tuo modo di fare accomodante per troppo tempo ti ha penalizzato, ma ora avrai una forza grandiosa. Stop ad atteggiamenti comprensivi ed evasivi. Ora è il momento del dentro o fuori definitivo! Non possiamo controllare gli altri, ma puoi imparare a controllare te stesso. E questo anno…sarai il tu il capo.

VERGINE ♍  2023

Cari Vergine, benvenuti nel 2023, l’anno del “braccio di ferro” . Effettivamente, parliamo di un anno molto forte, proprio perché, molti riflettori sono puntati su di voi. Intanto torna un buon transito di Giove e con lui Mercurio, ma il vero protagonista che vi darà filo da torcere sarà proprio Saturno. È un anno dove nulla ti sarà regalato, anzi, c’è una forte necessità di impegnarsi di più negli obbiettivi. Soprattutto a partire da marzo. Tra gennaio e maggio ci sono buoni aspetti psicofisici che ti aiuteranno per caricarti a grande sfide, dove sarà impossibile disertare.

RAGIONE O ISTINTO? La primavera per i nati Vergine può essere caratterizzata da un grande raccolto faticoso. È possibile che queste opposizioni ti creino fastidi e sfiducia. Anche la quotidianità stessa ti rimane intollerante. Il tuo pensiero critico e super analitico, può diventare il tuo tallone d’Achille. Qua, va davvero fatta molta attenzione nei confronti del Partner. Come già introdotto, il 2023 sarà una anno che trova un degno avversario con cui dovrai fare a braccio di ferro: Saturno. Con lui, anche Nettuno continua a diffondere insicurezze e ambiguità. Non è di certo facile! Amicizie e Amori verranno tutti messi in secondo piano. Forse perché senti di voler fare tutto da solo, oppure perché non hai persone valide a sostenerti.  Sarà difficile anche per chi ti sta intorno; non sarà affatto chiaro il tuo atteggiamento. Ma quando si parla di amore e relazioni, bisogna fare uno sforzo in più. In questo ti aiuterà Mercurio, cercando di spronarti a un dialogo migliore. È possibile sentire vibrazioni di allerta costanti, soprattutto sul lavoro o sul campo economico. Il classico “ arriverò a fine mese?”. Fai attenzione a non entrare in questo loop, può diventare molto pericoloso. Soprattutto, se a farne le spese saranno amici, famigliari o la dolce metà. Capisco la tua difficoltà nel pensare a una decisione presa in fretta, ma a volte l’istinto, attiva un azione che la logica non fa. Bisogna reagire, perché se hai messo le relazioni in secondo piano, ora devi invertire le cose.

UN ESTATE DA RICORDARE: tendiamo sempre a ricordare le cose migliori e facciamo finta di scordare quelle peggiori. Ma sta volta scegli bene come ricordare. Non escludo Saturno entro l’estate ti porti a fare una prima scelta drastica! Ma ricordati che dal 10 luglio al 27 agosto, Marte è con te per non farti arrendere facilmente. Gli scontri Marte e Saturno non sono mai facili, il motto è  “chi l’ha dura la vince” qui si tocca livelli di tensioni non facili. Dal 21 al 31 luglio, assicurati di non essere te ad andare k.o. Tutto questo riguarda soprattutto i progetti lavorativi, i soci, i partner, il fisico. Forse è bene anche isolarsi un po’.  Comunque, ricordati che avrai una grande risorsa: Giove. Che infatti da maggio anche lui non ti lascerà solo.  E la sua benevolenza ti aiuterà a resistere.

RITROVA LA GIUSTA VIBRAZIONE: È importante ritrovare un giusta vibrazione e soprattutto un pensiero positivo. Quando la presa Saturnina sarà più innovativa, ovvero a fine anno. Lo so che è faticoso, ma dovrai imparare a conviverci. Ve ne parlerò anche mensilmente. Ottobre infatti, sarà un buon mese che porterà buone soluzioni più semplici da gestire.  Chi da tempo ormai è solo, sia separato o single, potrà fare nuovi incontri. Anche una storia finita male in passato può rappresentare una revisione.  La pecca di fine anno sarà sulle trattative; sia burocratiche, legali o di investimento. Il 2023 sarà un anno di grande revisione. Ma ricorda che alla fine avrai imparato molto e sarai più forte di prima.

CAPRICORNO ♑ 2023

Buon 2023, amici del Capricorno! È in arrivo per voi un anno importante e di crescita, soprattutto per l’aspetto costruttivo. Ci saranno tre periodi importanti che saranno caratteristici: inizio, primavera ed estate. Ma oltre che parlarvene nel dettaglio, vi ricordo che ogni mese farò degli oroscopi precisi per darvi tutte le giuste indicazioni.

SI INIZIA SEMPRE CON IL PIEDE GIUSTO: tutti gli inizi anno per i Capricorno sono sempre forti e vantaggiosi. Partirai subito con una grande voglia di recuperare tutto quello che non sta più funzionando per poterlo migliorare. Sei pronto a lavorare sodo per questo. Bisognerà fare attenzione a un Giove ancora contrariato e ostile. Perché non sarà poi così facile. Puoi ricordarti i periodi estivi scorsi, per farti un idea. In questo periodo osserva chi hai intorno, perché i nemici, saranno pronti a tutto per dimostrare il tuo poco valore. Infatti devono essere mesi dove ti prepari il terreno. Ricorda, chi ha grandi progetti nella vita dimostra, non solo di saper valere ma anche di avere una certa forza. Quando un pianeta come Giove inizia i suoi moti dissonanti, l’aspetto economico può essere sotto i riflettori. Fai attenzione alle spese fino ad aprile. So che molti di voi puntano a nuovi progetti, i primi mesi dell’anno, studiate bene i piani d’azione. Ruoli, collaborazioni e lavoro possono essere il punto focale di questo primo periodo. Non dimenticarti però dell’amore e dei tuoi cari. Perché si raccoglie sempre ciò che si semina.

UNA PRIMAVERA PIÙ ROSEA: Da maggio Giove torna amico, e quindi finalmente tirerai un sospiro di sollievo. È possibile che i mesi precedenti ti abbiano isolato molto. Soprattutto ad aprile, quando Marte e Giove hanno fatto un aspetto dissonante incidendo su rotture definitive di gruppo. Ora, in primavera, finalmente avrete Giove con voi, Mercurio e molti altri sostegni nel segno amico del Toro. Le coppie devono cercarsi di più! Maggio aiuta a sistemare il discorso economico e lavorativo ma, trascura i sentimenti. E questo potrebbe essersi verificato anche nei mesi precedenti.  Tu sei un grande segno stacanovista ma, spesso dimentichi o pensi di dare agli altri, quando invece non è così. Ora ciò che hai seminato lo raccoglierai. Se senti sofferenza, indifferenza o troppo isolamento, forse è arrivato il momento di chiederti se quello che vivi è un amore vero o di convenienza. Questo vale anche per la famiglia. Si più presente, e avrai una crescita ancora più fruttuosa. Evita gli aspetti critici o paragoni al passato. Si più generoso di cuore e meno freddo. Lasciati andare agli eventi con più calore. Spesso è l’amore a renderci davvero ricchi, il nostro destino e le nostre vite non hanno poi così bisogno di troppo materialismo. Si vive per vivere, non si vive solo per lavorare.

AVANTI TUTTA: puoi essere più fiducioso in questa seconda metà dell’anno. Il Cielo è sicuramente meglio disposto. Il Capricorno ha sempre un pensiero critico e molto profondo in questo. Ciò lo porta a pensare un po’ troppo negativamente al suo destino. Ma non è così. In questo periodo arriverà il tuo momento di slancio, sarà importante essere fiduciosi. Sei orgoglioso e forte, non temere. Pochi sanno sostenere gli altri con fatti concreti, come solo tu sai fare. Quindi rilassati… da ora gli impegni e le conoscenze saranno importanti. Si raggiungono davvero vette e traguardi meravigliosi. Concediti di festeggiare i tuoi obbiettivi raggiunti. Davvero, questo periodo  porta con sé una grande crescita in diversi settori. Con un Saturno attivo, in positivo, saranno duraturi nel tempo. Anche i sentimenti matureranno grandiosamente. Marte e Giove ora ti sostengono, inoltre Mercurio, e fine estate ci sarà un picco di agevolazioni. Dal 10 luglio in poi, potrai contare su nuove occasioni, incontri, colpi di fulmine…insomma un periodo passionale non da poco. Anche il  cuore più di ghiaccio si scioglie. Riuscirai a conquistare tutti davvero. Vai avanti, sempre e comunque, come solo te sai fare!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo 2023 di Giorgia StarSeed, segni di Terra: ecco cosa dicono gli astri per Toro, Vergine e Capricorno
PerugiaToday è in caricamento