rotate-mobile
Attualità

Oroscopo 2023 di Giorgia StarSeed, segni di Fuoco: ecco cosa dicono gli astri per Ariete, Leone e Sagittario

Siete pronti a un 2023 di grande forza e coraggio, voi, che siete la Luce e l’ azione dello zodiaco!! Buon 2023

SEGNI DI FUOCO; ARIETE, LEONE E SAGITTARIO. Siete pronti a un 2023 di grande forza e coraggio, voi, che siete la Luce e l’ azione dello zodiaco!! Buon 2023. 

L'autrice: Giorgia StarSeed (nella foto), occultista per discendenza, astrologa, strega, artista, a volte una persona normale. Laureata in Belle Arti ,  ha conseguito un master in discipline esoteriche e astrologiche.  operatrice olistica. Giorgia inizia con noi una collaborazione per studiare le stelle, i segnigiorgia zodiacali e e l'influenza che possono avere sulle persone. Un oroscopo su base mensile, professionale e ben curato. C'è chi ci crede, chi no, chi dice di no ma lo consulta e chi farà ironia: ma l'astrologia accompagna dalla notte dei tempi l'uomo. Buona lettura. Puoi seguirla su Facebook (clicca qui) e su Instragramm (clicca qui).

**********

ARIETE 2023??

Carissimi Amici dell'Ariete, benvenuti nel 2023 un anno davvero speciale per voi. Che si divide in diverse fasi, ma che porterà in un unico cammino. Ci sono mesi importanti in questo anno e proprio di questo voglio parlarvi. Per voi il 2023 inizierà a Marzo, come per tutti gli astrologi. Perché voi siete il segno che inizia tutte le cose, siete la Primavera delle stelle. E questo vi basti a capire quanto siete speciali.  I primi tre mesi dell’anno, fino il 21 marzo, sono mesi di assestamento alle energie del 2022, ma, di sicuro potete contare su un grande alleato: GIOVE. Infatti, questo sarà il pianeta chiave del vostro anno. Giove è il pianeta che infonderà una grande sicurezza in voi, energia fisica, ed entro il 16 maggio porterà qualcosa per voi di totale trasformazione.

LA MAGIA DELLA PRIMAVERA: Dimentica i torti passati e i momenti bui, è tempo che torni a sorridere e che ti riposi guerriero. La primavera per voi rappresenta da sempre la rinascita, e questo anno lo sarà al suo picco massimo.  Soprattutto il 22 marzo, quando uno stellium di pianeti navigherà nel tuo segno per rilanciare la tua immagine e le tue emozioni speciali. Dovrai farti valere. Sole, Mercurio, Venere, Luna, Giove saranno con te e tu sarai il protagonista indiscusso del mese.

ESTATE BOLLENTE; L’estate inizia con un Giove attivo sul campo finanziario, ma la parte migliore dell’estate è Venere attiva in Leone. Oh…quante coppie magiche in quei giorni. La chiave di quei transiti è anche quella di metterti in gioco in maniera diversa nei sentimenti. Prova a vivere le cose in maniera diversa. Non concentrarti solo sulle sfide, ma cerca di pensare a quanto sia importante e prezioso ciò che hai già. Sarà proprio in estate che molti rapporti si risaldano. I single arietini possono contare su nuovi sentimenti. Un tocca sana per l’amore! E poi ne parleremo mensilmente.

IL CORAGGIO DI MARTE SUL FINALE: un aspetto importante di questo anno è il finale. Tu sei un segno Marziano, ovvero, guidato dalle energie di Marte. Quindi, arriva sempre un momento in cui devi metterti alla prova e usare il coraggio. Quel momento giungerá tra l’autunno e l’inverno. È possibile che in quei mesi i discorsi quotidiani e famigliari ti facciano dei test! Sarà un periodo che richiederà azione e forza a partire da fine agosto a fine ottobre. È anche da interpretarsi come un periodo liberatorio. Dove le situazioni che ormai non tolleri più, saranno completamente chiuse. La chiave giusta per affrontate il periodo è quella di usare le energie inverse: ovvero ritrovare una certa capacità diplomatica. Sarà a partire dal 24 novembre fino a fine dicembre, che Marte sarà con te in ogni battaglia (e Marte vince tutte le battaglie). Sarà proprio alla vigilia di capodanno che capirete l’amore universale. E quello che veramente vi ha dato il 2023. La capacità di proiettarsi verso nuovi orizzonti ed esperienze che, vi danno nuova vita e nuove prospettive. Questo è un anno di grande forza!

LEONE 2023??

Carissimi amici del Leone, buon 2023, e questa volta, finalmente un buon anno! Non mi piace classificare i segni in un anno, ma se devo puntare su qualcuno… quelli siete voi! Chiaramente questo è un anno che va suddiviso, poi ne riparlerò mensilmente. Ma possiamo comunque far luce sugli eventi più importanti e caratterizzanti. 

I BUONI SPUNTI INIZIALI DI GIOVE: inizio anno, fino a maggio, i leoni dovranno far fronte a tutto quello che indica un obbiettivo. Che sia un progetto lavorativo, sentimentale, professionale e anche economico! Marzo rappresenta un momento importante, dove si deve attutire un cambio energetico. Saturno non vi sarà più opposto! E tutto quello che ha cambiato ora va rigenerato. Se quindi in questi due ultimi anni avete fatto i conti con il pianeta duro del sistema, ora avete Giove a sistemare alcuni dei problemi, precedentemente vissuti. Sarà proprio lui ad aprire nuove strade ed a sostenere il cambiamento. Avrete non poche soddisfazioni in questi primi mesi, perché qualsiasi cosa vi si é mossa contro, ora, se la vede davvero brutta! Altro aspetto importante sarà pensare ad una azione di risparmio e come gestire gli stati emotivi. Scommetti solo su persone valide che non ti ostacolano.

UN ESTATE DI FUOCO: una delle fasi più importanti dell’anno2023 sarà il super transito di Venere. Che quest’anno bacerà il vostro segno! Infatti, dal 5giugno a fino il 9 ottobre, Venere dominerà tutto il campo leonino. E a lei si aggiungeranno Sole, Mercurio! Quindi non posso fare a meno di parlare di sentimenti. Chi si è sposato da poco o convive da parecchio, non escludo l’arrivo di un figlio. Perché con questi transiti i capitoli sentimenti saranno i protagonisti; avremo chiarimenti, incontri, passioni ma anche tagli definitivi senza dolore. Venere, oltre che a benedire molti single è anche il pianeta che permette di sanare le relazioni. Ma se un amore non va, sarà tempo dei conti. È proprio durante questa estate che si fa fronte al grande amore del destino. Quindi occhi aperti! È importante che questo amore ti faccia sentire compreso e che sia equilibrato. Perché i sentimenti unidirezionali, i tradimenti e i sotterfugi, avranno vita corta.

UN AUTUNNO E UN INVERNO RIBELLE: La parte meno calda dell’anno porta i leoni sempre un po’ a rattristirsi. Ma anche a tirar fuori le unghie. Forse vi sentirete disorientati da transiti che vi faranno tornare al punto di partenza. Nessuna paura, i più saggi sapranno evitare i contrasti in buon modo, ma la parte migliore è che il fuoco inizia ad ardere interiormente. È normale sentirsi agitati ad ottobre e novembre. Giove dissonante rende stanchi e a volte ti sentirai di essere in gabbia. Non puoi sfidare la corrente al contrario, in questo periodo, non solo devi imparare a non affogare, ma anche a navigare. Dicembre  aiuta a riprendersi e soprattutto a contare su i risultati ottenuti. La chiave è  “non procrastinare”.

SAGITTARIO ? 

Benvenuti amici nel 2023, che anno importante sarà per voi…certo è, che qui lo riassumo brevemente, ma ogni mese vi aggiorno passo-passo per prepararvi. Questo è l’anno in cui Saturno sarà dissonante, ma non sarete mai soli. Quest’anno sentirai un energia rinnovatrice interminabile, curioso e ottimista come sempre saprai stare sempre al passo e quando potrai al galoppo!

UNA PRIMAVERA CON MAESTRI Giove propone e Saturno controlla! Il succo di questo inizio primavera. Infatti a Marzo il pianeta Saturno entrerà nel segno dei pesci, facendo si, che iniziano le vere ristrutturazioni. Il nervoso è possibile riscontrarlo, ma è anche d’aiuto per non fare scelte azzardate. A sentire particolarmente attivo questo transito, saranno tutti i nati di prima e seconda decade. Intanto, se avete lavorato bene nell’autunno scorso, ora tutti i progetti si innalzano e si definiscono. Questo transito riempie la vita di energia positive attraverso cambiamenti radicali. Paura e rabbia possono finalmente essere domate. Con due pianeti importanti come questi, non escludo importanti sviluppi. Soprattutto nella famiglia e nella casa. Il 22 marzo, sarà un momento importante che davvero vi farà comprendere la differenza con il passato. 

LE FRECCE ESTIVE: ho dato molto spessore alla primavera perché è come una sorta di “ingresso”, un momento interessante dell’anno, lo abbiamo in estate. Perché cari amici avrete due alleati formidabili: Venere e Marte. Venere sarà attiva dal 5 giugno al 9 ottobre e Marte da maggio a luglio. Ma sarà proprio la giornata del 19 luglio a portare i veri vantaggi! Facile che in quei giorni si risolvano diverse situazioni e tensioni passate. Forse anche grazie ad uno stop definitivo. Tu ricordati che sei il vincente. È un mese che potrebbe portare una conoscenza fondamentale per il tuo destino. Forse è un bene avere Saturno contrariato, perché aiuterà nel cercare di non fare azzardi, tipicamente sagittariani. E poi in quel periodo si parla chiaro di un solo argomento: l’amore. Vero, ricambiato ed equilibrato.

IL FINALE TRIONFANTE: da sempre il fine anno è di stampo Sagittario. È il vostro mese. Come si dice:” i conti si fanno alla fine e ride bene, chi ride ultimo”. In quel periodo tra novembre e dicembre, puoi riassaporare la serenità e la gioia che meriti. Quella pura. Ma attento alle leggerezze; tradimenti, mosse azzardate, non vanno mai fatte con Saturno dissonante. Se procederete su questo piano, sarà nel complesso un periodo euforico, di forza e ricco di novità.  L’appoggio di Venere per quasi sei mesi garantirà grandi miglioramenti estetici e pure : l’amore vero. Stai per scoccare la freccia magica che realizzerà tutti tuoi obbiettivi. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo 2023 di Giorgia StarSeed, segni di Fuoco: ecco cosa dicono gli astri per Ariete, Leone e Sagittario

PerugiaToday è in caricamento