rotate-mobile
Attualità

Oroscopo 2023 di Giorgia StarSeed, segni di D'Acqua: ecco cosa dicono gli astri per Cancro, Pesci e Scorpione

un anno che cambia grandemente le frequenze. Poi ognuno di voi avrà il suo percorso personale, ma sicuramente sarà molto meno pesante degli scorsi. Mi sembra quindi un buon inizio non vi pare?

Benvenuti nel 2023 amici dei segni d'acqua, un anno che cambia grandemente le frequenze. Poi ognuno di voi avrà il suo percorso personale, ma sicuramente sarà molto meno pesante degli scorsi. Mi sembra quindi un buon inizio non vi pare?

L'autrice: Giorgia StarSeed (nella foto), occultista per discendenza, astrologa, strega, artista, a volte una persona normale. Laureata in Belle Arti ,  ha conseguito un master in discipline esoteriche e astrologiche.  operatrice olistica. Giorgia inizia con noi una collaborazione per studiare le stelle, i segnigiorgia zodiacali e e l'influenza che possono avere sulle persone. Un oroscopo su base mensile, professionale e ben curato. C'è chi ci crede, chi no, chi dice di no ma lo consulta e chi farà ironia: ma l'astrologia accompagna dalla notte dei tempi l'uomo. Buona lettura. Puoi seguirla su Facebook (clicca qui) e su Instragramm (clicca qui).

CANCRO ?? 2023  

Benvenuti nel 2023 amici del cancro! Finalmente si parla di un anno di riattivazione, di un anno piene di sorprese e di buoni propositi. Un anno tutto da scoprire!

RESISTENZA: cari amici, vi avverto subito così ci togliamo i pensieri. I primi tre mesi dell’anno parlano ancora di situazioni non troppo chiare, di fastidi che tornano alla mente. A causare queste problematiche ci sono tutti i transiti di opposizione che iniziano gennaio come ogni anno, ancor più intolleranti dovuti ad un  Mercurio Retrogrado in opposizione al segno. Lo so..c’è da stringere ancora un po’ i denti. Non preoccupatevi se non otterrete subito le risposte che cercate. Prima o poi, i nodi arrivano al pettine e io ve ne parlerò mese per mese. Intanto, c’è da dire che febbraio andrà migliorando per poi fare un cambiamento più sostanziale a fine primavera. Complice di queste incertezze è dovuto da Giove in posizione contrariata. Che da Natale scorso non molla la presa. C’è bisogno di resistenza  e di far quadrare meglio le cose. Infatti, a marzo arriverà Marte a sostenervi e con lui Saturno. E quando questi due pianeti giocano in squadra,  servite proprio il ben servito a chi lo merita. In questo periodo sarà fondamentale risparmiare. I soldi non sono tutto nella vita, ma aiutano, quindi è buono attivarsi in merito.

DA MAGGIO UNA NUOVA VITA: Sarà proprio a partire da maggio che molte dinamiche per voi, amici del cancro, cambieranno. Infatti il cielo si presenta molto dalla vostra parte. Non solo godrete dell’appoggio di Saturno fino il 2025, ma anche Giove non sarà più contrariato. Infatti, il passaggio di questo astro nel segno amico del Toro, rappresenta per voi una grande chiave di svolta. Come? A partire dal 16 e con Venere dal giorno 7, si attivano tutta una serie di dinamiche che ti favoriscono a vedere il futuro anche in maniera più positiva. È possibile proprio che tu ripensando al passato non senta più ne dolore ne malinconia. Ritrovandoti a dire: non tutti i mali vengono per nuocere. Sarà importante in questo periodo ritrovare l’interesse per le cose che ti hanno infastidito di più. Che sia il lavoro o un amore. Credo che finalmente troverai le giuste intuizioni per portare avanti solo le cose meritevoli. Senza rimpianti ne sconforti. Sicuramente è un periodo, compresa l’estate, importantissimo per capire. Capire che gli altri non possono influenzarci se noi non glie lo permettiamo. Ed è proprio in questo periodo che potrai fare la differenza.

UN FINE ANNO SAGGIO: gli ultimi mesi dell’anno, a partire da novembre, sono mesi di riflessione e centratura. Se gli ultimi due anni sono stati difficili per delineare un sentimento, una separazione o le tue emozioni, adesso c’è più chiarezza e forza. So che molti di voi sono rimasti molto delusi da un amore non funzionale, e questo ha creato un grande disagio che spesso ti ha fatto rinunciare a tante belle occasioni. Ora sul finale dell’anno sarà molto intrigante. A patto che tu, non ci metta del materno in mezzo. Anche le economie finali godono di ottimi bilanci, ci saranno ottime notizie a confermarlo. Da una parte, c’è chi ha sofferto in amore, dall’altra c’è chi è dovuto arrivare a fine mese sempre con “l’acqua alla gola”. Per fortuna questi momenti di disagio saranno felicemente superati a fine anno, ora sentirai di non dover dipendere da nessuno. Si torna all’essenziale senza troppi rimpianti. C’è una spiccata consapevolezza, che ti aiuterà a non fare più gli errori passati. Buon anno amici del cancro!


SCORPIONE ?? 2023

Benvenuti amici dello scorpione nel 2023, un anno nuovo e pieno di cambiamenti. Più facile rispetto al passato e soprattutto più costruttivo.

INIZIO DI FORZA: inizio anno fino al mese di maggio, parte con tutta una serie di eventi e di dinamiche di forza. Questa potrebbe essere addirittura la migliore. Interessante per i sentimenti e anche per poter riprendersi da due anni di lotte continue. Ci sono molte soddisfazioni in arrivo. Poi Saturno, da marzo, lascerà definitivamente la presa. Finalmente ti sentirai libero. Sarà proprio in questa prima parte dell’anno che sarai vincente; grazie alle tue potenzialità e alla tua buona intelligenza,  puoi davvero fare miracoli. Infatti in questo periodo devi cercare di costruire il più possibile, per resistere alle onde d’urto del futuro. Fai qualcosa in più, soprattutto in amore. Sarà importante dare il massimo nei sentimenti, perché a maggio molte cose potrebbero cambiare. Inoltre togli di mezzo il rancore o il pessimismo. Sono favoriti i nuovi progetti che non prevedono un saldo dei conti. In questo momento, soprattutto agli inizi di marzo, avrai una consapevolezza elevata. Che ti aiuterà ad ascoltarti di più;  non rimuginare sui torti subiti,  non bloccare le nuove situazioni. Rimanere in questo loop porta solo  stress. Per fortuna, la prima parte dell’anno ti facilità molto.

I MESI CALDI SI FANNO SENTIRE: Ho cercato un titolo che riassumesse il periodo che parte da maggio fino a settembre. Perché proprio in quel periodo diverse dinamiche cambieranno. A maggio infatti avverrà la prima opposizione di Giove, tradizionalmente è legata all’aspetto finanziario. Quindi se stai cercando prestiti o di recuperare crediti è meglio attivarsi a luglio o nel periodo autunnale. La parte bella di questi transiti in opposizione sarà proprio concentrata sulla liberazione. Questo è dovuto anche al transito in congiunzione con Urano. Da maggio sarà più facile liberarsi di un peso. Un reset completo sia per quanto riguarda una situazione sentimentale o professionale. Qui è importante che tu pensi prima a te! È nella vostra natura, non perdonare i torti subiti. Uno scorpione, non porge mai l’altra guancia, se può restituisce lo schiaffo a pieno! Ma in questo periodo, ti sentirai particolarmente menefreghista. E fai bene! Tutto questo trattenere, blocca la tua evoluzione in maniera positiva. Ti consiglio di ragionare molto attentamente su ciò che attivi in estate. Perché tra maggio e il periodo estivo, in te, ribolle desiderio di cambiamento. Vorrai definitivamente chiudere con ciò che non è più allineato con te. Stop definitivo a situazioni ingestibili, stancanti, inutili. È anche un periodo fondamentale per i sentimenti. Ora non si gioca più, anche a costo di fare tagli, cambiamenti e optare per soluzioni drastiche. Se la coppia non trova i giusti compromessi o nuovi stimoli, tra giugno e agosto saranno messe a dura prova. Colpa anche di una Venere dissonante per un lungo periodo. Questo tipo di discorso, può anche avvenire nel campo lavorativo.

NUOVE DINAMICHE: tutti i cambiamenti subiti nei mesi precedenti, potranno insinuarsi in piccoli dubbi. Ti consiglio di attendere ottobre, soprattutto dopo il 12. Marte, finalmente farà il suo ingresso nel tuo segno. Tu sei un segno dominato non solo da Plutone, ma anche da Marte. Il tuo dominante ti sosterrà in maniera impeccabile. Con lui molti altri pianeti e persino Saturno. Da quel momento in poi, tante situazioni ambigue troveranno risposta e si risolveranno. Avrai finalmente la giusta spinta per iniziare  un progetto che porterà davvero lontano. Dopo un estate faticosa, l’autunno e l’inverno, saranno molto risolutivi. A dicembre Venere e Saturno faranno un bellissimo aspetto, che parla di amori costruttivi e di amori per la vita. Comunque di sentimenti autentici, veri e importanti. Questo 2023 sarà un anno importante, perché finalmente, esprimerai tutto quello che ti sei tenuto dentro per anni. Sarà come ripulirsi di vecchie negatività. Alla fine, ogni tua scelta sarà premiata.


PESCI ?  2023

Buon  2023 amici dei Pesci! Siete sotto i riflettori questo anno, perché la novità più grande sarà l’ingresso di Saturno nel tuo segno. Quindi parliamo di una nuova consapevolezza, di una grande maturazione. Finalmente si parla di una impostazione importantissima e duratura nel tempo. 

ACQUE TRANQUILLE: La prima parte dell’anno, soprattutto fino a Marzo, viaggerà più o meno sulle stesse dinamiche. Io la definirei un periodi un po’ di preparazione. È possibile che inizialmente senti ancora questi transiti fastidiosi di Marte e non ti entusiasma l’idea di ritrovarti sempre li. A partire da fine febbraio, qualcosa cambia e tu lo percepirai anche notevolmente prima. Del resto, tu sei uno dei segni più extrasensoriali dello zodiaco. Sei il segno governato da Nettuno, le tue sensazioni non sbagliano mai. Poi avere un Nettuno attivo nel segno, ti aiuta anche a percepire eventuali pericoli in anticipo. Da febbraio, molte situazioni verranno ai ferri corti. A volte le cose si trasformano anche contro il nostro volere. Ci saranno molte emozioni da rimettere in gioco. Arriverà finalmente il periodo dove tu, non sarai poi così remissivo. Farai capire chiaramente come la pensi e con molta chiarezza. Improvvisamente ti sentirai più forte e coraggioso. Infatti sarà il caso di ascoltare molto le tue emozioni.

LA BENEVOLENZA DI SATURNO: Non è facile associare la parola benevolenza ai transiti di Saturno. Eppure, Saturno nel tuo segno parla di grande crescita. A partire da Marzo la tua vita cambierà in maniera importante. Soprattutto perché questo transito durerà fino il 2025. La parte di questo transito che più mi piace è che spero piaccia anche a voi, sarà proprio quella di darvi maturità e consapevolezza. Quante volte avete dato consigli e appoggio agli altri senza mai esser stati ricambiati e a volte, anche ripagati con disprezzo e cattiveria gratuita. Sei stato troppo spesso vittima di qualcuno e qualcosa senza trovar mai la forza di reagire. Adesso no. Con Saturno nel segno, questa dinamica non avverrà più . Le ingiustizie si pagano care. Già dal 7 marzo sentirai un cambiamento molto evidente. Ad aprile anche Marte torna amico. Cercherai di recuperare il tempo perduto, con maturità e lucidità.  Non avrai più bisogno di assumere atteggiamenti vittimistici. Saturno ti aiuterà proprio a superare queste dinamiche e ad allontanarti dalle tribolazioni. Soprattutto sentimentali. Mi rivolgo soprattutto a separati e ai single che da tempo non trovano la giusta complicità: l’amore va rilanciato. C’è più razionalità nell’affrontare i problemi. Saranno mesi fondamenti per ristabilire il tuo equilibrio. Certamente questo vale per tutti nativi pesci, a cominciare dai primi fino agli ultimi. Sarà una vera benedizione, ecco cosa intendevo prima. Ritrovare forza e determinazione. Portare avanti le proprie idee a testa alta. Inoltre, persino Giove da maggio ti sosterrà a fare grandi passi avanti. Per questo cari amici Pesci, tutto ciò che attiverete  da marzo 2023 sarà fondamentale per la tua vita. Chiuderai l’anno come una persona nuova, più stabile e più preparata.  Pensa bene a ciò che vorresti cambiare del tuo destino, perché in qualche modo ti sarà concesso. E mi auguro con tutto il cuore, che finalmente trovi la pace che tanto meriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo 2023 di Giorgia StarSeed, segni di D'Acqua: ecco cosa dicono gli astri per Cancro, Pesci e Scorpione

PerugiaToday è in caricamento