rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Viale Sant'Antonio

Omicidio Meredith, la casa del delitto che sconvolse Perugia è di nuovo in vendita

La villetta di viale Sant'Antonio è di nuovo sul mercato per 295mila euro: "Completamente ristrutturata"

Di nuovo sul mercato. La villetta dell'omicidio di Meredith Kercer è di nuovo in vendita. Prezzo: 295mila euro. La casa, dove la studentessa inglese viveva con Amanda Knox, fu venduta una prima volta nel 2015 all'attuale proprietario. Tre bagni, quattro camere, 230 metri quadri e "meraviglioso terrazzo panoramico".

Sul sito di Mediaimmobiliare, l'agenzia che ne cura la vendita, viene definita "villa in campagna in pieno centro storico".
Con la garanzia di una completa ristrutturazione rispetto a quella del 2007, teatro dell'omicidio che sconvolse Perugia. Sul sito si legge: "A ridosso delle mura vendiamo splendida villa singola completamente ristrutturata nel 2017 sia dal punto di vista sismico che strutturale, immersa in giardino privato di circa 4 ettari".

E ancora: "L'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra: ampia zona giorno con cucina abitabile e arredi su misura, due bagni, due camere e meraviglioso terrazzo panoramico al primo livello, due ampie camere, bagno e disimpegno al secondo livello. Completa la proprietà annesso da ristrutturare con cubatura recuperabile di ca 70 mq". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Meredith, la casa del delitto che sconvolse Perugia è di nuovo in vendita

PerugiaToday è in caricamento