Attualità

INVIATO CITTADINO Le passignanesi Olivastre continuano la loro campagna di promozione di olio e prodotti locali

Ultima novità il Food truck per la "cucina all'olio d'oliva". Adesso sono in grado di proporre prodotti locali e preparazioni culinarie a base di olio evo del Trasimeno

Continuano la loro campagna di promozione di olio e prodotti locali le passignanesi Olivastre. Hanno promosso il recupero di oliveti abbandonati e sono presenti a tutti i mercatini del sabato del perugino: Elce, San Marco, Ponte San Giovanni. 

Le Olivastre amano il mercato dei produttori bio di San Marco e partecipano al MercaTezio (perugiatoday.it)

Caldeggiano e offrono prodotti a base di olio. Dunque non solo un olio prezioso e raro, ma anche prodotti per l’igiene e la bellezza, cioccolata e finezze dolciarie, sempre a base del prezioso liquido di propria produzione. I loro biscottini sono una vera leccornia: salutari e gradevoli al palato.

Ultima novità il Food truck per la "cucina all'olio d'oliva". Adesso sono in grado di proporre prodotti locali e preparazioni culinarie a base di olio evo del Trasimeno.

Insomma: considerando questa attività di puro volontariato e la propaganda alle produzioni locali, non possiamo che elogiare questo gruppo di persone (prevalentemente donne) che s’impegnano per il bene comune e fanno ricadere sulla collettività i proventi con iniziative benefiche a favore di chi ha bisogno. Oltre a promuovere campagne di iniziativa sociale solidale. 

Le Olivastre e l’olio di Capanne, sinergia per un olio da premio (perugiatoday.it)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Le passignanesi Olivastre continuano la loro campagna di promozione di olio e prodotti locali

PerugiaToday è in caricamento