INVIATO CITTADINO Nuove aperture a Perugia, a Elce sbarca Babybuu
Il negozio commercializza tutto ciò che corrisponde al soddisfacimento delle esigenze di vestiario infantile, elegante e funzionale
Aperto all’Elce, in via Annibale Vecchi, un nuovo esercizio di abbigliamento per bambini. Si chiama “Babybuu”, nome di taglio onomatopeico che evoca fonemi di carattere infantile. Il negozio commercializza tutto ciò che corrisponde al soddisfacimento delle esigenze di vestiario infantile, elegante e funzionale.
In quei locali ebbe sede, un tempo, la fornitissima ferramenta Siepi, chiusa col pensionamento dei titolari. Vi fu poi insediato un emporio di abbigliamento economico, soprattutto frequentato dalle numerose badanti che operano nel quartiere ad alto tasso di popolazione anziana.
Al Babybuu sta al bancone la titolare Valentina, che accoglie con gentilezza i clienti. Il negozio offre indumenti rigorosamente fabbricati in Italia, oltre a una linea spagnola di classe. Sono capi fatti a mano e, addirittura, su richiesta. In vetrina e in negozio, un notevole assortimento di materiale della stagione primavera-estate.
Ora la nascita di questo nuovo esercizio, auspicabilmente destinato a sollevare le sorti del rione perugino, dove si sono insediate coppie giovani che si spera possano abbassare l’età media dei residenti. E restituire al prestigioso quartiere un nuovo slancio, anche demografico.
In Evidenza
-
Come cambia Whatsapp, da Febbraio le chat private saranno utilizzate per fornire informazioni pubblicitarie
-
Chiude la pizzeria "Malafemmena" di Corciano: "Il Covid è stato il colpo di grazia"
-
Alla scoperta del saturimetro: come funziona, perché è utile averlo in casa, i migliori in vendita on line
-
IL PERSONAGGIO - Plurimamma, cantante lirica e farmacista: tutti i talenti della perugina Sarah Piccioni