Nuovo asfalto per le strade di Perugia, Magione, Torgiano, Corciano e Bastia Umbra

La mappa dei lavori della Provincia di Perugia, ecco tutte le strade interessate

Dall’inizio dell’anno la Provincia di Perugia, area Gestione Viabilità, ha eseguito una serie di interventi che si sono snodati lungo le strade provinciali del Comprensorio  di Perugia ed altri stanno per iniziare.

“I lavori – spiegano il presidente Luciano Bacchetta e la consigliera provinciale delegata alla Viabilità Erika Borghesi - hanno riguardato prevalentemente la straordinaria manutenzione consistente nel consolidamento e adeguamento dei tratti di pavimentazione che presentavano cedimenti, ammaloramenti e dissesti per un importo di circa 400 mila euro. Nei tratti interessati è stata inoltre eseguita, come di consueto, la segnaletica orizzontale”.

Ecco la mappa dei lavori. Nel Comune di Perugia: S.P. 170-1 di Maestrello (Località S.Marco), S.P. 171-1 Colle del Cardinale, S.P. 174-2 di Ponte Felcino, S.P. 175-1 di Bosco, S.P. 246-1 e 2 di Piccione, S.P. 247-5 di Sant'Egidio, S.P. 252 di Fratticciola Selvatica (centro abitato), S.P. 321 di Pilonico Materno (Bagnaia). Nel Comune di Magione: S.P. 317 di Agello e SP 900 di Loti, nuova pavimentazione a Borgo Giglione. Nel Comune di Corciano: S.P. 167 della Trinità, S.P. 172-2 e 3 di Corciano. Nel Comune di Torgiano: S.P. 401-2 di Ponte San Giovanni e S.P. 403-1 di Bevagna: Nuova pavimentazione

Nei prossimi giorni, annuncia la Provincia, partiranno anche i lavori sulle Strade Regionali per un importo di circa 280 mila euro. Ecco la mappa dei lavori. Nel Comune di Perugia lungo via Pievaiola (Nuova pavimentazione in Località Capanne), SR 318 di Valfabbrica (Nuova pavimentazione nel tratto Ponte valleceppi – Civitella D' Arna), SR 317 Marscianese (Nuova pavimentazione in Località San Fortunato della Collina), SR298 Eugubina (Nuova pavimentazione in località Belvedere).

Nel Comune di Bastia Umbra interventi lungo la SR 147 di Assisi (Nuova pavimentazione in Località Ospedalicchio).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Inoltre – spiegano i Bacchetta e Borghesi - , l' Amministrazione Provinciale, con risorse proprie dell' Ente, ha finanziato altri interventi che riguarderanno nuove pavimentazioni per un importo di 160.000 euro”. Ecco la mappa: SP 175-2 di Bosco (Nuova pavimentazione in località Casa Del Diavolo), SP 315 di Mugnano (Nuova pavimentazione in Località Mugnano), SP 401-1 di Ponte San Giovanni (Nuova pavimentazione in Località Miralduolo). “I lavori - concludono i due amministratori - partiranno nel prossimo mese di giugno e saranno completati con il rifacimento della segnaletica orizzontale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Spettacolo in cielo, le Frecce Tricolori sorvolano Perugia: ecco l'orario

  • Le Frecce Tricolori nei cieli di Perugia, domani il grande giorno per ammirare la pattuglia acrobatica

  • Centro storico, assembramenti notturni in piazza Danti e in piazza IV Novembre: è polemica

  • LA LETTERA al sindaco. Ordinanza: "Non si interviene così: chi ha sbagliato paghi ma senza penalizzare noi commercianti"

  • Ad Umbertide apre un nuovo supermercato: 450 mq e una linea di prodotti tutta made in Umbria

Torna su
PerugiaToday è in caricamento