Attualità

Nuove aperture in centro a Perugia: il 4 giugno arriva il ristorante Gastronomia Urbana

Tapas di qualità, delivery e asporto saranno il fulcro del nuovo progetto. Due anime, due diversi menù: uno per la sala e uno per il domicilio

Nuove aperture in centro a Perugia. Il 4 giugno apre Gastronomia Urbana, la nuova avventura di Simone Ragni, noto e apprezzato ristoratore della città.

"La filosofia di Gastronomia Urbana - spiegano i titolari del ristorante - , che sorgerà nel cuore di Perugia in via della Luna ma con i tavoli all'aperto affacciati su corso Vannucci sarà proprio quella di far convivere in modo coerente due anime: quella pensata per chi vuole mangiare sul posto e quella pensata e ottimizzata appositamente per asporto e delivery. Da questa idea, seppur seguendo un'impostazione coerente, prenderanno forma anche due diversi menù, uno per la sala e uno per il domicilio".

E ancora: "Imprinting in stile tapas bar di qualità, attraverso una scelta che spazia fra piatti ispirati al territorio, piatti di terra e di mare, hamburger, prodotti ittici, salumi e affettati, formaggi e gelati artigianali. O l'intrigante idea del Cestino Urbano, che all'interno prevede bottiglia di vino, norcineria, verdure sott'olio e formaggi freschi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove aperture in centro a Perugia: il 4 giugno arriva il ristorante Gastronomia Urbana

PerugiaToday è in caricamento