Panelle, arancini e altre specialità siciliane sbarcano in centro: nuova apertura a Perugia

Il locale scelto è l’Ex bottega San Giovanni; un ristorante con cucina a vista dove verranno preparati sul momento gustosi piatti e cibi della tradizione street food

Panelle, arancini, sfincioni e altre prelibatezze della tradizione siciliana stanno per sbarcare a Perugia. L’inaugurazione di “Dal Picciotto”, ristorante e pasticceria siciliana, si terrà il 7 settembre in Corso Bersaglieri 37.

Il locale scelto per proporre ai clienti il meglio della cucina della splendida isola, è l’Ex bottega San Giovanni; un ristorante con cucina a vista dove verranno preparati sul momento gustosi piatti e cibi della tradizione street food.

Il titolare Davide Rizzo ha deciso di investire in questo angolo di centro storico per aprire la sua attività: “Borgo S.Antonio è una zona  frequentata da molti studenti; l’apertura di questa nuova attività servirà per incrementare lo slancio e la vitalità di questa bellissima via”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento