rotate-mobile
Attualità

INVIATO CITTADINO Elce, inaugurato il nuovo esercizio del bistrot 2.zero

L'esercizio in via Annibale Vecchi offre pizza, pinsa romana, frittini, aperitivi, sfiziosità varie. E, in specie, cibi etnici, sudamericani e in particolare peruviani

Via Annibale Vecchi, il corso dell’Elce. Inaugurato ieri, con grande concorso di utenti, il bistrot 2.zero. Un esercizio che offre pizza, pinsa romana, frittini, aperitivi, sfiziosità varie. E, in specie, cibi etnici, sudamericani e in particolare peruviani.

Sono infatti peruviani i nuovi titolari che entrano in gioco dopo due gestioni poco fortunate.

Le premesse per il buon esito dell’azienda ci sono tutte. In primis una buona esperienza nel campo della pizza. E poi una serie di relazioni che li legano a doppio filo con la comunità peruviana, massicciamente presente a Perugia e dintorni.

Gli stessi titolari, giovanissimi, sono da oltre un ventennio fra i travertini della Vetusta e ne conoscono gusti e tendenze.

L’inaugurazione di ieri è sembrata un buon viatico. Che lascia presumere un andamento di certo fruttuoso.

Lo staff di servizio e i proprietari si sono messi in posa per i nostri lettori. Che fanno, insieme alla redazione, i più sinceri auguri. 

FOTO - Via Annibale Vecchi, corso dell’Elce. Inaugurato ieri, con grande concorso di utenti, il nuovo esercizio del bistrot 2.zero


(foto Sandro Allegrini)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Elce, inaugurato il nuovo esercizio del bistrot 2.zero

PerugiaToday è in caricamento