rotate-mobile
Attualità Città di Castello

Insieme da mezzo secolo, nozze d'oro per una super coppia umbra: sono sposati dal 1969

Era il 27 dicembre 1969 quando, nella chiesa di Marcignano nel comune di Monte Santa Maria Tiberina, Palmiro e Mirella si giurarono eterno amore. Oggi festeggiano 50 anni di vita insieme

Un traguardo importante, quello raggiunto da questa inossidabile coppia umbra che oggi, venerdì 27 dicembre, festeggia 50 anni di vita insieme. Era il 27 dicembre del 1969 quando Palmiro Caiotti e Mirella Caselli si giurarono amore eterno nella chiesa di Marcignano nel comune di Monte Santa Maria Tiberina.

Da quel giorno, è passato mezzo secolo e i coinugi Caiotti sono ancora insieme: una vita trascorsa fianco a fianco, con Palmiro che è diventato un punto di riferimento per i pendolari, avendo costituito il primo 'Comitato Pendolari dell’Alta Valle del Tevere'. Oggi festeggiano le nozze d’oro assieme alle figlie Cristina e Valentina, la nipote Ester e il genero Francesco. 
A Mirella e Palmiro Caiotti gli auguri del sindaco Luciano Bacchetta che ha sottolineato "l’importanza di questi momenti di vita che rappresentano la vera essenza di una comunità orgogliosa dei valori, delle tradizioni e simboli di appartenenza". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme da mezzo secolo, nozze d'oro per una super coppia umbra: sono sposati dal 1969

PerugiaToday è in caricamento