rotate-mobile
Attualità Norcia

Norcia, accese le luminarie di Natale: l'albero torna davanti al Comune

L'assessore Perla: "Cerchiamo di regalare attimi di serenità, festa e gioia"

Come da tradizione l’ 8dicembre le vie di Norcia si sono illuminate e l’albero di Natale quest’anno è tornato di fronte alle logge del Comune.

“Ci avviciniamo al Natale in un clima particolare ma nonostante tutto vogliamo poterlo vivere nel migliore modo possibile” dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali e Cultura, Giuseppina Perla. “Non potremo organizzare le iniziative cui eravamo abituati in questi giorni di festa – continua - ciò nonostante l’Amministrazione Comunale ha comunque deciso di investire risorse importanti per illuminare la nostra città, che da pochi giorni si è riappropriata del campanile della Torre Civica ricostruito in piazza San Benedetto”.  

VIDEO Un momento emozionante: la voce della Torre Civica torna a risuonare a Norcia

Luci bianche dominano l’addobbo cittadino, costituito da un’articolata rete di filamenti intrecciati ad effetto ragnatela, intervallati da lampade. Novità di quest’anno la filodiffusione e il video mapping a tema natalizio che illuminerà tutte le sere la facciata della Castellina.

“Cerchiamo di regalare attimi di serenità, festa e gioia ai nostri concittadini, ai bambini e a coloro che vorranno trascorrere momenti di vacanza nel nostro territorio e in questo modo augurare a tutti un sereno Natale” ha concluso l’ Assessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Norcia, accese le luminarie di Natale: l'albero torna davanti al Comune

PerugiaToday è in caricamento