rotate-mobile
Attualità

Nomine & Poltrone - Ordine degli avvocati di Perugia, eletto il nuovo Consiglio distrettuale di disciplina

L'organismo si occupa del controllo disciplinare degli avvocati che sono iscritti all'Albo

Gli avvocati Carlo Bizzarri, Pier Paolo Davalli, Maria Cristina Volpi, Enrico Menichetti, Gemma Paola Bracco, Isabella De Bellis e Michela Rocchi sono i nuovi membri del Consiglio distrettuale di disciplina dell’Ordine degli avvocati di Perugia.

I nuovi consiglieri sono stati eletti nel corso della votazione che si è svolta oggi, 14 luglio 2022, presso la sede della Fondazione forense di Perugia, alla presenza del presidente dell’Ordine Stefano Tentori Montatlo e del consigliere segretario Vincenzo Maccarone. Scrutatori i consigliere Cristina Zinci e Francesca Brutti.

Hanno riportato 18 voti gli avvocati Carlo Bizzarri, Pier Paolo Davalli e Maria Cristina Volpi; 16 voti per l’avvocato Enrico Menichetti; 13 voti per l’avvocato Gemma Paola Bracco; 10 voti per l’avvocato Isabella De Bellis; 9 voti per gli avvocati Michela Rocchi e Luca Pierannunzio; 8 voti per l’avvocato Aurelio Pugliese e 4 voti per l’avvocato Maria Mezzasoma.

Il Consiglio distrettuale di disciplina (Cdd) è l'ente che si occupa del controllo disciplinare degli avvocati che sono iscritti all'Albo. Tramite la sua valutazione viene stabilita la legittimità dell'esposto presentato con la denuncia dell'avvocato scorretto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Ordine degli avvocati di Perugia, eletto il nuovo Consiglio distrettuale di disciplina

PerugiaToday è in caricamento