Nomine & Poltrone - Emanuela Mori entra nel comitato nazionale di Italia Viva

La consigliera comunale a Perugia: "Mi auguro che tale segnale possa essere uno stimolo ulteriore per far crescere il partito nella nostra regione"

Emanuela Mori, capogruppo di Italia Viva in consiglio comunale a Perugia, è stata eletta nel Comitato nazionale del movimento politico di Matteo Renzi.

"Ringrazio per la fiducia che mi hanno manifestato i vertici nazionali di Italia Viva – ha dichiarato Emanuela Mori – e mi auguro che tale segnale possa essere uno stimolo ulteriore per far crescere il partito nella nostra regione".

La nomina è avvenuta nel corso dell’Assemblea nazionale di Italia Viva durante la quale sono stati attivati gli organismi interni previsti dallo Statuto nazionale.

"Dovremo diventare fortemente credibili ed innovatori, rompendo i vecchi schemi che tanto hanno penalizzato il fronte progressista nella nostra regione - ha detto Mori - Continuerò ad impegnarmi per il radicamento della nostra forza politica e per sostenere la comunità di donne e uomini liberi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento