rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Attualità

Nomine & Poltrone - L'avvocato Lucia Baldoni confermata nella giunta nazionale dell'Unione camere civili

Subito al lavoro per accrescere il ruolo dell’associazione in tutti i luoghi in cui si discute e si decide dei temi in cui si sovrappongono etica, politica e diritto

Gli avvocati civilisti hanno rinnovato i vertici nazionali nel solco dell’unità. Al termine della tre giorni riminese, gli associati dell’Unione nazionale delle Camere civili (Uncc) hanno formalizzato oggi la conferma alla presidenza Antonio de Notaristefani, l’elezione della Giunta Esecutiva e del Collegio dei Provibiri, avvenute per acclamazione.

"Grazie a tutti gli amici delle Camere Civili per la rielezione del presidente Antonio de Notaristefani alla guida dell'Unione nazionale camere civili - ha affermato l'avvocato Lucia Baldoni, del Foro di Perugia - Sono certa che proseguirà il lavoro intrapreso con il sostegno di tutti gli iscritti e della Giunta di cui sono onorata di far parte. È stato un Congresso bellissimo con un programma scientifico di livello eccezionale e una vera festa con tantissimi amici, vecchi e nuovi. È stato emozionante e voglio ringraziare tutti con un grande abbraccio".

Per il prossimo triennio (2022-2025), la Giunta Esecutiva dell’UNCC sarà composta da Antonio de Notaristefani (Presidente), Barbara Romanini (Vice Presidente), Roberto Fusco (Vice Presidente), Alberto Del Noce (Vice Presidente), Barbara Masserelli (Segretario), Paolo Meneghel (Tesoriere), Antonio Gemelli, Marco Di Benedetto, Lucia Baldoni, Massimiliano Semprini, Virginio Angelini, Mario Spinelli, Marietta De Rango, Manuela Ferri e Sergio Terzaghi, mentre i supplenti saranno Giuseppe Vaccaro, Daniela Montagnin, Antonello Micalizzi, Carmen Pellino, Fabio Mezzadri. Il Collegio dei Probiviri sarà invece formato da Mauro Filippini, Laura Trebbi, Arianna Pettazzoni, Maurizio Bocchiola e Marco Tinelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - L'avvocato Lucia Baldoni confermata nella giunta nazionale dell'Unione camere civili

PerugiaToday è in caricamento