rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Attualità

Umbria, neve e disagi: il punto sulle superstrade e sul traffico

Anas stila il punto sulla viabilità in Umbria

Neve e disagi. Anas stila il punto sulla viabilità in Umbria. 

"Al momento la strada statale 318 “di Valfabbrica” (direttrice Perugia-Ancona) è chiusa da Pianello a Casacastalda in direzione Ancona a causa di mezzi pesanti intraversati. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto", scrive Anas.

E ancora: "Sulla strada statale 3 “Flaminia” tra Spoleto e Terni il transito è consentito alle autovetture e ai veicoli leggeri con dotazioni invernali montate. Stesso tipo di filtraggio avviene sulla SS685 “delle Tre Valli Umbre” da Sant’Anatolia di Narco al confine regionale verso Ascoli Piceno e sulla SS73bis “di Bocca Trabaria” da San Giustino e il confine con le Marche verso Pesaro. Circolazione rallentata anche sulla SS361 “Septempedana” da Nocera Umbra verso le Marche". 

FOTO - Umbria imbiancata, le immagini della neve

Sulla E45 "il transito è consentito su tutto il tratto umbro. Sul tratto toscano è attivo a San Sepolcro il filtro che consente il transito in direzione Cesena solo al traffico leggero diretto a Pieve Santo Stefano. Il tratto in corrispondenza del valico di Verghereto in Emilia Romagna è al momento chiuso in entrambe le direzioni a causa di un cavo di media tensione caduto sulla carreggiata e mezzi pesanti intraversati". 

FOTO - Umbria, è arrivata la neve: le immagini da Gualdo Tadino

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, neve e disagi: il punto sulle superstrade e sul traffico

PerugiaToday è in caricamento