menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

INVIATO CITTADINO Un soppalco delle meraviglie nel nuovo negozio di via delle Volte

Un soppalco dedicato al bello e all’arte, declinata nelle modalità e negli eleganti stilemi della pittrice Monia Romanelli

Un soppalco dedicato al bello e all’arte, declinata nelle modalità e negli eleganti stilemi della pittrice Monia Romanelli. Il negozio di casalinghi… ed altro, da poco aperto in via delle Volte, ha opportunamente scelto di riservare uno spazio alla cultura.

Intanto, vi sono esposte una serie di tele luminose di Monia, una pittrice molto apprezzata e in costante evoluzione. Sulla sua pittura si sono espressi critici di livello, rilevandone unanimemente l’originalità e la costante ricerca di nuove prospettive. Sono oggetti che ben figurano nella zona complementi d’arredo, in quanto le stesse tele, posizionate in ambiente soggiorno, conferirebbero un tono decisamente raffinato a qualunque residenza di taglio esclusivo o popolare.

In prospettiva, si pensa di realizzare una specie di salotto culturale che ospiterà musicisti e reading poetico-letterari. Proprio il trinomio arte-musica-poesia potrebbe costituire il tocco finale a un ambiente che viene particolarmente apprezzato dai perugini per la qualità, la varietà e la convenienza dei prodotti offerti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento