Natale a Città di Castello, l'albero con gli auguri in tutte le lingue del mondo

Un albero di Natale di quindici metri in piazza Matteotti illuminato con luci bianche e con alla base quattro pannelli colorati con gli auguri di Buon Natale “multietnici” in tutte le lingue del mondo

Un albero di Natale di quindici metri in piazza Matteotti illuminato con luci bianche e con alla base quattro pannelli colorati con gli auguri di Buon Natale “multietnici” in tutte le lingue del mondo dalla A alla Z. E le luminarie in centro storico. Così Città di Castello festeggia il Natale.

“La tradizione è rispettata. Con l’accensione delle luci dell’albero e delle luminarie nel centro storico proprio nel giorno dell’Immacolata diamo il via ad una serie di iniziative in sicurezza e secondo le normative vigenti per iniziare stando uniti e insieme un periodo delle festività che sarà anomalo e che dobbiamo vivere con la maggiore serenità possibile”, è quanto dichiarato dal sindaco Luciano Bacchetta e dall’assessore al Commercio e al Turismo Riccardo Carletti, subito dopo l’accensione delle luci dell’albero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento