menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L’associazione culturale Mirò produce un programma tv per tenere il filo della musica anche in tempo di pandemia

“Buongiorno notte” sarà trasmessa dal Parco CVA dei Rimbocchi sul canale 10, domani sabato 7 novembre dalle 23.45

L’associazione culturale Mirò produce un programma tivvù per tenere accesa la fiaccola della musica anche in tempo di pandemia.

Location della trasmissione, dal titolo “Buongiorno notte”, sarà proprio dalla sua sede, al Parco CVA dei Rimbocchi. Potremo seguirla sul canale 10, domani sabato 7 novembre dalle 23:45.

Si tratta di un contenitore, in coproduzione fra Mirò e Ada Bartocci, che ne è anche la conduttrice.

Il presidente di Mirò, Antonio Lusi, ha costruito lo story board costituito dalla presenza di tre ospiti che, nel tempo, hanno caratterizzato il mondo dei locali a livello territoriale, ma anche nazionale e internazionale. La sigla è opera dello stesso Lusi, la supervisione del programma fa capo a Monica Capuzzo.

Gli ospiti si racconteranno in un dj set che attraversa periodi e stili diversi e complementari.

Ospiti di riguardo fin dalla prima puntata. Inizia Daniele Baldelli, già dj resident della mitica Baia degli Angeli e del Cosmic. Al suo petto la medaglia di numerose esibizioni al Moma di NewYork.

Quindi Sauro Cosimetti, storico dj resident del Red Zone di Perugia fin dalla nascita del locale, conosciuto e ammirato in tutta Europa come uno fra i massimi esponenti dell’house music.

Naturalmente, sarà in scena Antonio Lusi, dj musicalmente molto eclettico che ha legato il suo nome al Quasar/Dejavu e al suo "Afro80 la passione", format di serate itineranti che lo hanno fatto conoscere e apprezzare in tutto lo Stivale.

Il programma si propone di lanciare un messaggio di “resistenza al male” al popolo della notte che ama la musica e la socialità. La trasmissione poi sarà visibile anche in streaming sul sito umbriatv.it e verrà rilanciata sui social.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento