rotate-mobile
Attualità Città di Castello

Città di Castello, la divina Monica Bellucci torna a casa: cena e passeggiata in centro

L'incontro con il sindaco: "E' senza dubbio motivo di orgoglio per tutti noi, soprattutto per le belle parole che riserva alla città"

La divina Monica Bellucci torna a Città di Castello per concedersi qualche ora di relax con parenti e amici più cari in centro storico. Ieri sera ha cenato al chiaro di luna in un noto ristorante di piazza Matteotti e la sua presenza non è passata inosservata. Anche il sindaco Luca Secondi, di passaggio dopo aver partecipato a una riuscita iniziativa a teatro, scrive il Comune, ha incontrato la celebre attrice.

“La presenza di Monica Bellucci a Città di Castello nel nostro bellissimo centro storico animato da tante persone e turisti che frequentano i nostri locali pubblici e privati per qualche ora di relax è senza dubbio motivo di orgoglio per tutti noi, soprattutto per le belle parole che riserva alla città, alle sue eccellenze e alla sua gente a cui è legata da affetto e amicizia”, spiega il sindaco Luca Secondi.

Sono rare ma comunque intense e significative le occasioni in cui Monica Bellucci si concede qualche momento di permanenza in Altotevere e a Città di Castello da mamma Brunella e papà Pasquale e dai parenti ed amici tifernati a cui è legatissima, nonostante i pressanti ed importanti impegni lavorativi. Dopo il cinema, Monica Bellucci, come ha raccontato ieri sera al sindaco Luca Secondi, sta girando in Italia “Mafia Mama”, una commedia al femminile di Catherine Hardwicke con Toni Collette e poi in autunno riprenderà la tournèe teatrale “Maria Callas – Lettere e memorie”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, la divina Monica Bellucci torna a casa: cena e passeggiata in centro

PerugiaToday è in caricamento