rotate-mobile
Attualità Spoleto

Miss Mamma Evergreen, c'è anche la spoletina Mary Perotti, premiata come Miss Mamma Sorriso

Lo speciale concorso di bellezza e simpatia riservato alle mamme over 56 premia nuovamente un'umbra

Un nuova Miss Mamma italiana è stata aggiudicata a una mamma umbra, precisamente a Mary Perotti, 63 anni, fisioterapista, di Spoleto (Perugia), mamma di Alessia e Galia, di 36 e 24 anni: si tratta del premio Miss Mamma italian Evergreen Sorriso, attribuito lo scorso 25 Settembre nell'ambito del concorso per le mamme Evergreen (riservato alle mamme con più di 56 anni d'età).

“Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma. Come spiegano gli organizzatori, l’intento non è quello di premiare solo la bellezza, ma valorizzare la figura della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Il concorso, giunto alla 29° edizione, è suddiviso in tre categorie: “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni (la Finale si è tenuta lo scorso 10 settembre ed ha visto vincitrice la 31enne comasca Carolina Bossi), “Miss Mamma Italiana GOLD” per le mamme dai 46 ai 55 anni (la Finale si è tenuta lo scorso mese di luglio ed ha visto vincitrice la 51enne padovana Elena Cerchiaro) e “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.

Le mamme finaliste, tra cui la spoletina Mary Perotti, hanno prima sfilato in abito elegante poi hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, cimentarsi in varie prove creative e/o sportive), che rappresentasse al meglio la loro personalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Evergreen, c'è anche la spoletina Mary Perotti, premiata come Miss Mamma Sorriso

PerugiaToday è in caricamento