rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Attualità

INVIATO CITTADINO Successo per Cecilia Alma Levita, rappresentante tuderte dell’Umbria a Miss Italia

Giudici e pubblico hanno commentato la sua presenza con la definizione di “Portamento regale”

Non solo bellezza, ma anche cultura e versatilità. Successo per Cecilia Alma Levita, rappresentante dell’Umbria a Miss Italia.

Alma non ha vinto, ma ha mostrato le sue doti personali con disponibilità e determinazione. Ne avevamo ricordato la grande predisposizione alla poesia. E, nella finale, la nostra ragazza tuderte non si è smentita. Nel minuto a disposizione di ciascuna delle partecipanti, ha infatti recitato Pavese. Ha citato Jacopone da Todi. Ha evidenziato un forte potenziale di sensibilità e capacità di comunicazione. 

INVIATO CITTADINO Miss Italia. Facciamo il tifo per Cecilia Alma Levita

Giudici e pubblico hanno commentato la sua presenza con la definizione di “Portamento regale”.

Alto il riscontro ottenuto presso i talent scout delle agenzie. Tanto che alcuni loro rappresentanti si sono fatti vivi impegnandola in lavori di modella...ed altro.

Dichiara: “È comunque una soddisfazione quella di arrivare fra le 21 finaliste in un evento che ha coinvolto migliaia di concorrenti”.

La palma è andata alla diciottenne Lavinia Abate, bella e talentuosa. Suona il piano e canta. E ha trovato immediato feeling con la nostra rappresentante. Avversarie? No: amiche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Successo per Cecilia Alma Levita, rappresentante tuderte dell’Umbria a Miss Italia

PerugiaToday è in caricamento