Testimonial d'eccezione per l'Art Bonus del Comune di Perugia: il super attore ci mette la faccia, l'omaggio del Sindaco

Un bel supporto per una iniziativa in favore dell’arte e della cultura, che ha Perugia ha permesso di strappare al degrado tanti monumenti cari alla città

Un testimonial d’eccezione, che ha scelto gratuitamente di metterci la faccia. E’ il celebre regista e attore di teatro e cinema, Michele Placido, che si è prestato per il nuovo video della campagna di comunicazione Art Bonus del Comune con il quale invita i cittadini a diventare mecenati della città. Un bel supporto per una iniziativa in favore dell’arte e della cultura, che a Perugia ha permesso di strappare al degrado tanti monumenti cari alla città.

Il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi, incontrerà personalmente il celebre attore Michele Placido nel pomeriggio di domani, venerdì 16 novembre (17.30 al Morlacchi) per consegnare un omaggio quale riconoscimento per essersi prestato nelle vesti di testimonial per diffondere quel senso di amore per la cultura e appartenenza alla propria terra che sono i simboli identitari dell’Art Bonus.

L’incontro si svolgerà al Morlacchi in occasione del consueto incontro con il pubblico del teatro. L’attore è infatti in scena in questi giorni con lo spettacolo “Sei personaggi in cerca d’autore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 25 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 26 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 27 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 24 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 29 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 28 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento