menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo in Umbria, sprazzi di sole poi calo delle temperature: tornano i temporali

Secondo il sito specializzato Umbria Meteo, da giovedì 31 agosto a sabato 1 settembre si assisterà a una nuova instabilità atmosferica con qualche temporale in arrivo

Dopo il drastico abbassamento di temperature sull'Umbria,da domani mercoledì 29 agosto  - secondo il sito specializzato Umbria meteo - torneranno a salire. Ma il sole non ci accompagnerà per molto dato che da giovedì 30 agosto si assisterà a una nuova instabilità atmosferica in aumento "con qualche temporale tra giovedì e sabato 1 settembre". 

Secondo le previsioni redatte dal sito specializzato Umbria Meteo, mercoledì 29 agosto le temperature massime saranno in lieve aumento con cielo "poco nuvoloso o localmente nuvoloso soprattutto a ridosso dell'Appennino". Già nel pomeriggio di giovedì 30 agosto "possibili isolati rovesci, anche temporaleschi, a ridosso dell’Appennino. Temperature massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli sud occidentali.  E ancora: "venerdi 31 agosto l’impulso di aria fredda si addossera’ alle Alpi favorendo la formazione di un centro depressionario sopra l’Italia con conseguente piu’ deciso peggioramento atmosferico ad iniziare dalle regioni settentrionali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento