Meteo Umbria, che tempo farà nel fine settimana: le previsioni della Protezione Civile

Ecco le previsioni della Protezione Civile dell'Umbria per sabato 21 novembre e domenica 22 novembre pubblicato sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria

Che tempo farà nel fine settimana. Ecco le previsioni della Protezione Civile dell'Umbria per sabato 21 novembre e domenica 22 novembre pubblicato sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria.

Sabato 21 novembre "cielo parzialmente nuvoloso, tendente a poco nuvoloso. Addensamenti compatti sull'Appennino Umbro-Marchigiano con possibili deboli nevicate fino al primo pomeriggio, più probabili sui Sibillini". E ancora: "Venti moderati-forti nord-orientali, con raffiche fino a burrasca sui settori orientali, tendenti a calare dal tardo pomeriggio-sera" e "temperature in sensibile diminuzione". 

Domenica 22 novembre "cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con addensamenti più consistenti sui Sibillini. Venti: deboli-moderati da nord-est con locali forti raffiche fino alla mattina. Temperature: in lieve calo le minime, in aumento le massime, soprattutto sui settori meridionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 17 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

Torna su
PerugiaToday è in caricamento