menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo in Umbria, che tempo farà nel week end: le previsioni della Protezione Civile

Le previsioni per oggi e domani (domenica 3 gennaio)

Che tempo farà in Umbria) Ecco le previsioni della Protezione Civile per il week end e per lunedì 4 gennaio (con la tendenza per i giorni a seguire), pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria.

OGGI (2 gennaio) - Cielo: coperto con precipitazioni diffuse in mattinata, più sparse dal pomeriggio. Fenomeni più frequenti e abbondanti sulle zone occidentali e meridionali della regione. Quota neve attorno a 1200 metri. Vento: al più moderati meridionali. Temperatura: minime in aumento, massime in lieve calo.

DOMANI (3 gennaio) - Stato del cielo: generalmente nuvoloso con qualche addensamento in più durante il pomeriggio sulle zone a confine con Toscana e Lazio dove non sono esclusi brevi e locali rovesci. Venti: deboli meridionali. Temperature: in lieve calo, con valori minimi di poco superiori a 0°C in pianura. Massime fino a 8-9°C, valori leggermente inferiori alle media del periodo.

LUNEDÌ (4 gennaio) - Stato del cielo: parzialmente nuvoloso o nuvoloso con isolate piogge sul sud della regione. Venti: deboli o assenti. Temperature: in ulteriore calo, con possibili gelate in pianura e massime non oltre 6-8°C (valori inferiori alle media).

MARTEDÌ (5 gennaio) - Tendenza: peggioramento martedì con precipitazioni sparse e possibili nevicate generalmente oltre 500-600 metri di quota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento