menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, le previsioni in Umbria: temporali con le ore contate, ecco quando tornerà il sole

Le previsioni del sito specializzato Umbria Meteo per i prossimi giorni

Le previsioni del sito specializzato Umbria Meteo per i prossimi giorni. Secondo l'ultimo bollettino "veloce, debole perturbazione mercoledì 25 settembre, poi sole e temperature in aumento".

Per quanto riguarda la giornata di martedì 24 settembre "sull’Umbria - scrive Umbria Meteo - cielo poco nuvoloso o nuvoloso con qualche nube in più a ridosso dei rilievi montuosi ma senza piogge, dalle prossime ore notturne nubi in ulteriore lieve aumento, tant’è che domani mercoledì 25 settembre avremo cielo da nuvoloso a molto nuvoloso fin dal mattino con addensamenti e qualche locale, breve pioggia dalla tarda mattinata e soprattutto tra pomeriggio e sera".

Il 24 settembre, si legge nel bollettino, "temperature minime in lieve calo e massime in lieve aumento con deboli venti deboli settentrionali, domani minime in lieve aumento e massime in lieve calo con venti deboli o moderati sud occidentali".

Giovedì 26 settembre "poco nuvoloso o localmente nuvoloso con rasserenamenti in serata, temperature minime in lieve calo e massime in lieve aumento, venti deboli nord occidentali".

Venerdì 27 e sabato 28 settembre "sereno o poco nuvoloso con venti deboli sud occidentali e temperature in aumento, massime generalmente comprese tra 25 e 29 gradi".

Domenica 29 settembre "ancora giornata soleggiata e sostanzialmente calda per fine settembre ma probabile maggiore presenza di nubi nel pomeriggio con qualche locale addensamento ma basso rischio piogge, venti deboli sud occidentali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento