rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Attualità

Meteo, le previsioni: tornano piogge e temporali in Umbria

Le previsioni del sito specializzato Umbria Meteo per la settimana

Tornano le piogge. Le previsioni del sito specializzato Umbria Meteo per la settimana: "Sull’Umbria giornata odierna (9 aprile) con nubi e sole, le prime più presenti lungo l’Appennino dove non è da escludere qualche isolata pioggia, sole invece più ad ovest, specie lungo il confine con la Toscana, Temperature pressoché stazionarie e venti deboli occidentali".

Tra domani mercoledì 10 aprile, specie dal pomeriggio, e venerdì 12 aprile invece, "molte nubi e piogge frequenti, generalmente di debole o moderata intensità ma con qualche rovescio possibile soprattutto nella giornata di giovedì 11 aprile. Non saranno piogge continue per 24 ore, ci saranno delle pause, ma comunque in generale saranno precipitazioni frequenti sia sul territorio che nell’arco della giornata, mediamente nell’arco dei 3 giorni sono attesi dai 20 ai 40 millimetri di pioggia".


E ancora: "Dal pomeriggio/sera di venerdì 12 aprile progressivo miglioramento atmosferico, Sabato 13 aprile con alternanza di sole e nubi ma non dovremmo avere piogge significative. Temperature in calo con valori anche leggermente sotto le medie del periodo, venti deboli meridionali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni: tornano piogge e temporali in Umbria

PerugiaToday è in caricamento