menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, le previsioni: gelate e neve lungo la zona dell'Appennino

Ecco le previsioni redatte dal sito specializzato Umbria Meteo per i prossimi giorni

Ecco le previsioni redatte dal sito specializzato Umbria Meteo. Cominciamo da oggi, venerdì 14 dicembre: "Nelle prossime 12 ore avremo precipitazioni soprattutto nel sud dell’Umbria ed in Appennino, scarse, spesso pioviggini o piovaschi nel resto della regione, quota neve compresa tra i 700 ed i 1000 metri in Appennino (localmente più in basso nelle conche appenniniche più chiuse), 200/300 metri più alta sul resto della regione".

Da stasera "le precipitazioni tenderanno a concentrarsi in Appennino con quota neve in calo, fin sui 300/500 metri durante la prossima nottata".


Sabato 15 dicembre "progressivo miglioramento con schiarite e successivi rasserenamenti in avanzamento da ovest, nubi che si concentreranno pian piano in Appennino con residue, isolate nevicate fino a quote basse, in serata rasserenamenti anche in appennino. Temperature in calo. Venti moderati nord orientali in attenuazione". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento