menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, che tempo farà: le previsioni della Protezione Civile

Le previsioni per il 15, il 16 e il 17 marzo

Che tempo farà. Ecco le previsioni della Protezione Civile per il 15, il 16 e il 17 marzo, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria. 

Lunedì 15 marzo "cielo sereno o poco nuvoloso. Nubi in aumento nel pomeriggio con la possibilità di qualche isolata e debole pioggia sulla dorsale appenninica. Venti: Deboli da Maestrale. Temperature: Massime stazionarie o in lieve aumento; minime in sensibile diminuzione con possibili gelate nottetempo, anche a quote di pianura". 

Martedì 16 marzo "cielo poco o irregolarmente nuvoloso, con nubi in aumento nel pomeriggio sulla dorsale appenninica dove non si esclude qualche debole ed isolata precipitazione. Venti: Da deboli a moderati settentrionali con rinforzi da Nord-Nord-Est sui settori orientali. Temperature: In lieve diminuzione, specie le minime con possibili gelate al primo mattino e nottetempo, anche a quote di pianura". 

Martedì 17 marzo "cielo poco o irregolarmente nuvoloso, con nubi in aumento nel pomeriggio sulla dorsale appenninica dove non si esclude qualche debole ed isolata precipitazione. Venti: Deboli settentrionali con rinforzi da Nord-Nord-Est sui settori orientali. Temperature: In ulteriore diminuzione, specie le minime con gelate al primo mattino e nottetempo, anche a quote di pianura".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Come ti frego il pacco lasciato dal corriere… se non sei svelto a ritirarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento