Giovedì, 5 Agosto 2021
Attualità

Tennis, 17enne Matilde Paoletti firma l'impresa. Romizi e Pastorelli: "Orgogliosi, risultato prestigioso"

Il sindaco e l'assessore allo sport: "E’ una grande soddisfazione per tutto lo sport perugino e la conferma di come nella nostra città stanno emergendo dei giovani atleti di prospettiva anche a livello internazionale"

Il Sindaco di Perugia Andrea Romizi e l’Assessore allo Sport Clara Pastorelli, con una del Comune, "esprimono orgoglio e compiacimento per il prestigioso risultato ottenuto dalla tennista Matilde Paoletti, tesserata Junior Tennis Perugia, che a soli 17 anni ha conquistato in doppio, insieme alla coetanea bergamasca Lisa Pigato, il torneo ITS a Selva in Val Gardena".

"E’ una grande soddisfazione – dichiarano il Sindaco Romizi e l’Assessore Pastorelli – per tutto lo sport perugino e la conferma di come nella nostra città stanno emergendo dei giovani atleti di prospettiva anche a livello internazionale. Maltide Paoletti già da tempo si è resa protagonista di prestazioni che ne hanno evidenziato il grande talento, come testimonia l’ottimo percorso fatto al recente Roland Garros juniores. La conquista del suo primo titolo a livello futures arricchisce un anno già molto positivo per la società Junior Tennis Perugia, con la conquistata della promozione in serie A1".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, 17enne Matilde Paoletti firma l'impresa. Romizi e Pastorelli: "Orgogliosi, risultato prestigioso"

PerugiaToday è in caricamento