menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manutenzione straordinaria all'acquedotto a Castiglione del Lago: sospesa la fornitura d'acqua giovedì dalle 8.30 alle 16,

L'elenco delle vie interessate dai lavori e dall'interruzione del servizio idrico di distribuzione

Interruzione del servizio idrico nel comune di Castiglione del Lago per un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di disribuzione programmato da Umbra Acque.

I lavoro sono previsti dalle ore 08:30 alle ore 16:00 di giovedì 22 ottobre 2020. Verrà sospesa l’erogazione idrica lungo la strada regionale 71, via Marzabotto; via Roma; via De Nicola; via Novella; viale Divisione Partigiani Garibaldi; via della Stazione; via Fermi; via Salvo D’Acquisto e via Silvio Pellico.

Al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.

L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento