menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Magione, abbandona i rifiuti speciali e pericolosi: beccato e denunciato

Gli agenti della polizia locale di Magione sono risaliti all'uomo dopo il ritrovamento di rifiuti speciali e pericolosi abbandonati a Casenuove e nella zona dell'autodromo

Beccato un altro responsabile di abbandono i rifiuti. L'uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia. Gli agenti della polizia locale di Magione sono risaliti all'uomo dopo il ritrovamento di rifiuti speciali e pericolosi abbandonati a Casenuove e nella zona dell'autodromo. Fondamentali le segnalazioni di un cittadino e delle guardie ambientali. 

Come spiega una nota del Comune di Magione "le indagini effettuate dagli agenti sul materiale abbandonato hanno attestato che tutti i rifiuti erano riconducibili a un unico responsabile subito individuato. Si tratta di un imbianchino titolare di una ditta nella zona. Il materiale abbandonato proviene dalla ripulitura di alcuni cantieri dove ha lavorato. L’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento