Attualità

Magione, ampliamento cimitero di Sant’Arcangelo: pubblicato il bando per acquisto dei loculi

Si può presentare la domanda fino al 30 settembre, i moduli sul sito del Comune

Aperto il bando per l’acquisto di nuovi loculi nel cimitero di Sant’Arcangelo, per il quale è previsto un ampliamento con la costruzione di nuovi blocchi. "I cittadini interessati ed in possesso dei requisiti previsti - spiega il Comune di Magione in una nota - , potranno presentare domanda di assegnazione fino al 30 settembre 2020". I moduli sono scaricabili dal sito del Comune.

Il progetto del cimitero - Il progetto prevede la realizzazione di due blocchi contenenti ciascuno 20 loculi e 8 ossarini. Dei complessivi 40 loculi, disposti su 5 file, i 32 delle prime quattro file saranno dati in concessione ai richiedenti secondo quanto stabilito dal bando.Possono presentare domanda di assegnazione i soggetti residenti nel Comune di Magione che abbiano già compiuto 50 anni.
E ancora: "Essendo l’opera finanziata in parte con i proventi derivanti dal rilascio delle concessioni cimiteriali - sottolinea il Comune - , il procedimento di appalto dei lavori sarà avviato al raggiungimento di una soglia minima di richieste di concessione. L’Amministrazione si riserva, nel caso in cui il numero delle richieste fosse inferiore a tale soglia, di approvare un diverso progetto esecutivo o di pubblicare un nuovo bando per ulteriori assegnazioni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magione, ampliamento cimitero di Sant’Arcangelo: pubblicato il bando per acquisto dei loculi

PerugiaToday è in caricamento