rotate-mobile
Attualità

Perugia in lutto, il Comune: "E' morto il papà di Oliviero, ci stringiamo al Rettore"

Perugia in lutto. Il Comune, con una nota, annuncia "la scomparsa del signor Cosmo, papà del magnifico Rettore dell’Università di Perugia,  Maurizio Oliviero"

Perugia in lutto. Il Comune, con una nota, annuncia "la scomparsa del signor Cosmo, papà del magnifico Rettore dell’Università di Perugia,  Maurizio Oliviero.

Il sindaco Andrea Romizi e tutta la giunta, prosegue la nota, "esprimono profondo cordoglio". E ancora: "L’Amministrazione comunale di Perugia si stringe al professor Oliviero in questo momento di dolore per la perdita dell’amato padre. A lui ed alla sua famiglia giungano le nostre più sincere e profonde condoglianze”. 

Il cordoglio della Provincia di Perugia - Il presidente della Provincia di Perugia Stefania Proietti (anche in veste di sindaco di Assisi), partecipa al dolore del Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Perugia Maurizio Oliviero colpito dalla morte del padre Cosmo. Ed esprime cordoglio anche a nome della Provincia di Perugia e del Comune di Assisi. "Siamo vicini al professor Oliviero - ha affermato Stefania Proietti - in questo momento di immensa tristezza per la scomparsa del caro padre. A lui e ai suoi familiari giungano le nostre più sentite condoglianze e tutto il nostro affetto". 

Il cordoglio della Provincia di Terni -  La presidente della Provincia di Terni Laura Pernazza esprime cordoglio, anche a nome dell’amministrazione provinciale e come sindaco di Amelia, al magnifico rettore dell’Università degli Studi di Perugia Maurizio Oliviero per la perdita del padre Cosmo. "In questo momento di grande tristezza e dolore – dice la presidente Pernazza - siamo vicini al magnifico rettore. A lui e alla sua famiglia porgiamo le nostre più sentite condoglianze". 

Il cordoglio della senatrice - Fiammetta Modena, senatrice umbra, affida il suo cordoglio a una nota: "Sono vicina con affetto sincero al Magnifico Rettore Maurizio Oliviero per la perdita dell’amato padre, il signor Cosmo. Le mie più sentite condoglianze giungano a lui e alla sua famiglia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia in lutto, il Comune: "E' morto il papà di Oliviero, ci stringiamo al Rettore"

PerugiaToday è in caricamento