rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

Città in lutto: è morto George Phellas, il cordoglio del sindaco Romizi

Dipendente della Camera di commercio e console onorario di Cipro. Il messaggio del presidente della Provincia di Perugia

Il sindaco di Perugia Andrea Romizi ha espresso il profondo cordoglio per la morte di George Phellas.

"Abbiamo appreso con dolore della scomparsa di George Phellas, console onorario di Cipro e dipendente della camera di commercio di Perugia, con il quale in molte occasioni abbiamo proficuamente collaborato - scrive il sindaco - Di lui avremo sempre il ricordo di una persona estremamente affabile e sempre disponibile che, nel suo lavoro, metteva passione oltre che professionalità. Un uomo benvoluto e di grande umanità. Ci stringiamo al dolore della famiglia per la prematura perdita".

Il presidente della Provincia di Perugia, Luciano Bacchetta ha formulato e nome dell’ente le "più sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia" appena appresa la notzia della morte di Phellas.

"In diverse iniziative di carattere istituzionale e sinergia legate allo svolgimento di manifestazioni anche come sindaco ho potuto toccare con mano la grande professionalità e signorilità di Phellas sempre disponibile a dare il proprio contributo e quello della Camera di Commercio di cui era un valente funzionario. Alla famiglia, ai parenti, giungano le condoglianze e la vicinanza", ha concluso Bacchetta ricordando "il senso di appartenenza alla comunità perugina di cui era orgoglioso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città in lutto: è morto George Phellas, il cordoglio del sindaco Romizi

PerugiaToday è in caricamento