Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Nuovi lavori in superstrada, le modifiche al traffico e gli svincoli chiusi lungo la Centrale Umbra

Da lunedì 13 maggio lavori a Ospedalicchio sulla carreggiata in direzione Foligno, chiuso lo svincolo di Ospedalicchio Sud

Nuovi lavori in superstrada. Proseguono i cantieri Anas sulla strada statale 75 “Centrale Umbra”. A Ospedalicchio, spiega Anas in una nota, dopo i lavori eseguiti sulla carreggiata in direzione Perugia e completati lo scorso 13 aprile, a partire da lunedì 13 maggio saranno eseguiti gli interventi di risanamento sulla carreggiata opposta, in direzione Foligno.

E ci sono delle modifiche al traffico: "Per consentire le attività sarà temporaneamente chiuso lo svincolo di Ospedalicchio Sud in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Foligno. Il transito sulla direttrice Foligno-Perugia sarà invece sempre consentito, con circolazione regolata a doppio senso di marcia in corrispondenza del cantiere, per circa 2,4 km (dal km 1,964 al km 5,358). Il completamento è previsto per fine giugno".

E non è finita qui. Nel frattempo, sottolinea ancora Anas, "proseguono anche i lavori in corso tra Rivotorto e Santa Maria degli Angeli. Dalla prossima settimana il cantiere sarà ridotto di circa 2 km e sarà riaperta la rampa di ingresso dello svincolo di Santa Maria degli Angeli Sud in direzione Foligno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi lavori in superstrada, le modifiche al traffico e gli svincoli chiusi lungo la Centrale Umbra

PerugiaToday è in caricamento