rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Nuovi cantieri sul raccordo Perugia-Bettolle, tutte le modifiche alla viabilità

La mappa dei lavori e tutti gli interventi

Nuovi cantieri sul raccordo Perugia-Bettolle. Come spiega una nota di Anas "Per lavori di manutenzione delle pavimentazioni saranno attive limitazioni notturne lungo le rampe degli svincoli Olmo e San Faustino". 

E ancora: "Nella notte di lunedì 4 luglio, a partire dalle ore 21:30 e fino alle 6:00 del giorno seguente, sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso alla carreggiata in direzione Perugia e quella di uscita in direzione Bettolle dello svincolo ‘Olmo’ (km 49,100). Invece nella notte di mercoledì 6 luglio, nella medesima fascia oraria, sarà chiusa al traffico la rampa di uscita dello svincolo ‘San Faustino’ (km 53)". 

Intanto procedono i lavori tra Corciano e Mantignana, in provincia di Perugia. La conclusione di questa fase, sottolinea Anas, "è prevista entro il 21 luglio".

"Per consentire l’avanzamento delle operazioni, da lunedì 27 giugno è chiusa la carreggiata in direzione Firenze dal km 44,080 al km 39,370 con deviazione del traffico lungo la carreggiata opposta predisposta a doppio senso di circolazione.   Nei pressi dell’area cantierizzata sarà attivo il limite massimo di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso. Contestualmente sono chiuse al traffico le rampe di ingresso ed uscita dello svincolo "Mantignana" (41,850), con uscita consigliata allo svincolo di "Corciano" all’altezza del km 46,700". 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi cantieri sul raccordo Perugia-Bettolle, tutte le modifiche alla viabilità

PerugiaToday è in caricamento