rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Lavori Enel a Perugia, case senza elettricità: la mappa delle vie e gli orari

E-Distribuzione martedì 7 luglio effettuerà due interventi per il potenziamento del sistema elettrico nel territorio comunale di Perugia, nelle zone di Montebello e San Sisto

Una mattinata senza energia elettrica per alcune abitazioni e negozi di Montebello e San Sisto. E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, il 7 luglio effettuerà due interventi per il potenziamento del sistema elettrico per le due aree perugine. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni temporanee del servizio che E-Distribuzione ha programmato per domani (martedì 7 luglio), a partire dalle 8:30 con conclusione entro la mattinata: nel caso di Montebello, l’area del “fuori servizio” riguarderà poche utenze di strada Tuderte, via Santa Chiara, via Frate Sole, via San Damiano, via Rivotorto; nella circostanza di San Sisto, invece, saranno coinvolti pochi civici di viale San Sisto e via Rossini.

I tecnici interverranno sugli impianti elettrici di bassa tensione, che portano elettricità alle abitazioni e agli esercizi commerciali, installando nuove apparecchiature di ottimizzazione tecnologica, con particolare attenzione al decoro urbano, alla sostenibilità e all’innovazione, ed effettuando nuove connessioni alla rete elettrica. Le squadre operative dell’azienda elettrica ottimizzeranno anche l’assetto di rete nelle zone coinvolte, in modo da garantire una distribuzione dell’energia equilibrata ed efficiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Enel a Perugia, case senza elettricità: la mappa delle vie e gli orari

PerugiaToday è in caricamento