menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi lavori Enel a Perugia, case senza elettricità: la mappa delle vie e gli orari

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, venerdì 2 ottobre effettuerà lavori di potenziamento sul sistema elettrico a Perugia, nell’area di Pretola tra via Tagliamento e via della Renaccia

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, venerdì 2 ottobre effettuerà lavori di potenziamento sul sistema elettrico a Perugia, nell’area di Pretola tra via Tagliamento e via della Renaccia.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per venerdì 2 ottobre, a partire ore 8:30 con conclusione entro la mattinata. Ecco la mappa delle vie: via Tagliamento civ. da 116/b a 122, 126/d, da 130 a 136, 140, 113, sn; via della Renaccia civ. 19 / 21.

I tecnici dell’azienda elettrica "provvederanno alla manutenzione di alcuni impianti di piccola taglia, alcuni dei quali risultano danneggiati, e predisporranno il sistema per nuove connessioni alla rete elettrica, potenziando anche l’assetto di rete per garantire una distribuzione equilibrata dell’energia in tutta l’area". 

Il primo ottobre, invece, intervento nella zona di Porta Sole. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione limiterà alle ore del mattino (a partire dalle 8:30 con conclusione entro fine mattinata). Ecco la mappa delle vie: via del Sole civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e/o dispari) da 1 a 5, da 9 a 11, 15, sn; via dell’Aquila civ. 6, 10, 14, 20, da 1 a 9, da 13 a 19, piazza Biordo Michelotti civ. 4, da 4/b a 6, 5; via Raffaello civ. da 11 a 13; via Mattioli civ. 1; piazza Danti civ. 17.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento