rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Lavori Enel a Perugia: niente energia elettrica, la mappa delle vie e gli orari

I tecnici dell’azienda elettrica provvederanno allo spostamento di alcuni impianti di piccola taglia, con migliore inserimento nel contesto urbano, ed eseguiranno nuove connessioni alla rete elettrica

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che domani, giovedì 21 marzo, effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento su una porzione circoscritta di rete elettrica a Perugia, con particolare riferimento alla zona di Santa Sabina all’altezza di via Pavese, via Saba, via Vittorini, via Fucini, via Tecchi e via Papini.

I tecnici dell’azienda elettrica provvederanno allo spostamento di alcuni impianti di piccola taglia, con migliore inserimento nel contesto urbano, ed eseguiranno nuove connessioni alla rete elettrica, potenziando l’assetto di rete per garantire una distribuzione elettrica equilibrata in tutta l’area.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che E-Distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, circoscriverà a un gruppo molto ristretto di utenze, anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di una porzione più estesa di territorio.

Questo il dettaglio dei lavori: giovedì 21 marzo, dalle ore 8:30 alle 12:30, via Vittorini civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) 4, 16, 22/a, 23, 37, 43, 47, da 51 a 53, sn (senza numero);  via Fucini civ. 8, 14, 20, 24, da 30 a 32, 9, da 13 a 15, sn; via Pavese civ. da 4 a 16b, 16e, 20, da 19 a 21, 35, 43, sn; via Saba civ. da 13 a 15, 19; via Papini civ. 9, 13, sn; via Tecchi civ. 23; via Benelli sn.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, gli interventi potrebbero essere rinviati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Enel a Perugia: niente energia elettrica, la mappa delle vie e gli orari

PerugiaToday è in caricamento