Centrale Umbra, nuovi cantieri Anas: la mappa dei lavori e le modifiche alla viabilità

Lavori tra Perugia e Assisi, ecco le limitazioni al traffico

Nuovi lavori Anas lungo la Centrale Umbra. "A partire da martedì 15 dicembre - scrive Anas in una nota - , saranno eseguiti alcuni interventi urgenti di ripristino localizzato del piano viabile sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” tra Collestrada e Ospedalicchio, a Perugia". Il completamento degli interventi "è previsto entro sabato 19 dicembre".

Ecco la mappa dei lavori e le modifiche alla viabilità: "Il traffico proveniente da Foligno e diretto a Perugia dovrà immettersi sulla E45 in direzione Cesena e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Lidarno - spiega Anas - ;  il traffico proveniente da Cesena e diretto a Foligno dovrà proseguire in direzione Roma e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Ponte San Giovanni; lo svincolo di Ospedalicchio sarà chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Foligno. In alternativa sarà possibile utilizzare gli svincoli di Collestrada e Ospedalicchio sud".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 14 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento