Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità

INVIATO CITTADINO Tre perugini dietro le immagini televisive del Perugia in serie B

Auguri, dunque, alla troupe, nella speranza che a breve possa tornare a esercitare la sua valentia al servizio della squadra del Grifo

C’erano ben tre perugini dietro le immagini televisive del Perugia in serie B… e speriamo che possano esserci ancora nella prossima stagione.

Il compito di produrre le immagini del Perugia era svolto dal service “Provideo” di Viterbo.

La troupe, affiatatissima, disponeva di attrezzature al top: un pullman regia di ultima generazione e tutto quanto serve per garantire qualità alle immagini. I servizi andavano su Sky, sui tg sport e sulle Rubriche di settore.

I magnifici tre perugini sono Arcelli, Borghesi e Alessio Goti (in maglietta gialla nella foto), rampollo del collega e regista Rai Gino, della cui amicizia si onora l’Inviato Cittadino e il nostro giornale. Tutti e tre i “moschettieri” perugini hanno maturato una lunga esperienza sui campi di calcio e in altri sport.

Alessio ha sempre curato il calcio sui campi della serie A all’Olimpico di Roma, per seguire Roma e Lazio, al Franchi di Firenze per la Fiorentina, a Genova per il Genoa e la Sampdoria, agli stadi di Torino, a San Siro, a Napoli, Bergamo, Bologna e sui campi minori della serie B e C. Ma Alessio Goti dispone anche di un ricco bagaglio di esperienze internazionali con la motonautica, il motocross, le olimpiadi della neve a Torino, i tornei degli internazionali d’Italia al Foro Italico.

Auguri, dunque, alla troupe, nella speranza che a breve possa tornare a esercitare la sua valentia al servizio della squadra del Grifo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Tre perugini dietro le immagini televisive del Perugia in serie B

PerugiaToday è in caricamento