Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità

INVIATO CITTADINO Elce, parcheggiare sulle voragini… a pagamento. L’assurdo di stalli da quarto mondo

Com’è possibile chiedere denaro per la sosta su buche e avvallamenti che ti scassano le sospensioni?

Elce. Parcheggiare sulle voragini… a pagamento. L’assurdo di stalli da quarto mondo.

È una situazione lamentata da tempo. Com’è possibile chiedere denaro per la sosta su buche e avvallamenti che ti scassano le sospensioni? Accade in diversi punti della città. Segnatamente all’Elce.

Ci dicono che, addirittura, in via Vecchi ci sia stata una piccola controversia fra la società e un condominio. Cui sarebbe stato chiesto di chiudere le buche di zone sulle quali insistono le strisce blu. Siamo al paradosso. Poi, bene o male, le lacune più macroscopiche sono state risarcite.

Da tempo ci segnalano una situazione assurda in via Innamorati. Mentre le voragini sono state sistemate sul lato delle case liberty e della piccola pizzeria (ex casa del dazio), sul lato opposto (davanti all’ex lavanderia a gettone) è una situazione ‘lunare’. 

E il ridicolo consiste nel fatto che si ridisegnano le strisce sopra le buche, sul breccino, sulla terra, anziché sull’asfalto (che ormai non c’è più).

Ne abbiamo verificato la consistenza e la documentiamo in pagina. Richiedere denaro per la sosta sopra voragini di questo genere viene da molti giudicata una sfacciataggine.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Elce, parcheggiare sulle voragini… a pagamento. L’assurdo di stalli da quarto mondo

PerugiaToday è in caricamento