rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Attualità

INVIATO CITTADINO Svuota la vescica contro la cattedrale davanti ai cittadini

È accaduto intorno alle 19 che un giovane dirigesse il getto di urina contro i travertini dell’ingresso della cattedrale, a sinistra di chi guarda

Svuota la vescica contro l’ingresso della cattedrale e reagisce in malo modo alle proteste di diversi cittadini indignati.

Ormai siamo abituati a tutto. L’Inviato Cittadino ha raccontato il progressivo ritorno delle Logge di Braccio in mano ai balordi. Ma sono parole buttate al vento.

È accaduto intorno alle 19 che un giovane dirigesse il getto di urina contro i travertini dell’ingresso della cattedrale, a sinistra di chi guarda.

Lo hanno notato alcuni cittadini che hanno giustamente stigmatizzato quel comportamento. Arrabbiatissima e scomposta la reazione del giovane. Che fare? Con tutte le telecamere attive, nessuno è intervenuto. Addirittura, quel giovane ha spedito alcuni vaffa all’indirizzo di chi lo rimproverava.

PS: non è di alcuna rilevanza il fatto che quel giovane fosse di colore, anche per non incorrere in accuse di facile razzismo. Il fatto, nella sua nuda semplicità, è questo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Svuota la vescica contro la cattedrale davanti ai cittadini

PerugiaToday è in caricamento