Attualità Centro Storico / Corso Pietro Vannucci

INVIATO CITTADINO Corso Vannucci, un temporary store di tappeti persiani

All’ex negozio Anilu, al civico 51 di corso Vannucci, è ora attivo Ekbatan

Un temporary store di tappeti. Persiani sì, ma di straordinaria modernità. All’ex negozio Anilu, al civico 51 di corso Vannucci, è ora attivo Ekbatan.  

Com’è noto, uno store di questo genere è uno spazio che consente all’azienda di connettersi con i consumatori in maniera diversa, più disinvolta e originale. Non si immagini, dunque, il classico persiano, con disegni della tradizione. Qui si vede qualcosa di estremamente moderno, con grafiche al limite dell’astratto.

Dice il giovane Milad Falah, contitolare col padre del negozio alla Pallotta: “Ekbatan compie 40 anni di attività e abbiamo pensato bene di proporre la linea ‘the new era for carpet’ che si discosta notevolmente dalla configurazione storica del prodotto”.

“Si tratta – aggiunge – di una linea giovanile, tutta studiata per un arredamento che intenda coniugare la qualità della lavorazione artigianale con la modernità di una suppellettile fresca e dinamica”.

Buone le intenzioni, eccellente il risultato. A giudicare dalla frequentazione folta e interessata, sia dei perugini che degli ospiti, venuti nella patria d’Euliste per la Kermesse di Umbria Jazz 2021.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Corso Vannucci, un temporary store di tappeti persiani

PerugiaToday è in caricamento