Attualità

INVIATO CITTADINO Con Vivi il Borgo inizia la fase 2 della solidarietà

Due giornate solidali straordinarie: verranno realizzate nei giorni di lunedì 8 e 15 giugno

Con Vivi il Borgo inizia la fase 2… della solidarietà.

La fase 1 è consistita nell’iniziativa del “paniere della solidarietà” esposto per diverse settimane  in Corso Garibaldi. Ma la gente della generosa Associazione del Borgo d’Oro non si stanca di fare del bene. Anzi: ha pensato di organizzare due giornate solidali straordinarie.

Verranno realizzate nei giorni di lunedì 8 e 15 giugno con orario 18.00 - 19.30 presso la sala Miliocchi, in Corso Garibaldi 136.

L’iniziativa consiste nella distribuzione di generi di prima necessità a favore delle persone colpite dalla crisi del Coronavirus. Chi con la perdita del lavoro, chi con la malattia propria o di un familiare.

Al fine di portare a compimento l’impresa benefica nel modo migliore, Vivi il Borgo ha pensato bene di allertare donatori e donatari. È stata infatti attivata una raccolta fondi cui chiunque può contribuire chiamando, entro giovedì 4 giugno, ai numeri 3402831959/ 3408405556 oppure scrivendo all’indirizzo email associazioneviviilborgo@gmail.com.

L’Associazione invita la cittadinanza ad avvisare quanti, trovandosi in difficoltà, potrebbero essere interessati ad approfittare dell’offerta di generi di prima necessità, non solo alimentari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Con Vivi il Borgo inizia la fase 2 della solidarietà

PerugiaToday è in caricamento