INVIATO CITTADINO Con Vivi il Borgo inizia la fase 2 della solidarietà
Due giornate solidali straordinarie: verranno realizzate nei giorni di lunedì 8 e 15 giugno
Con Vivi il Borgo inizia la fase 2… della solidarietà.
La fase 1 è consistita nell’iniziativa del “paniere della solidarietà” esposto per diverse settimane in Corso Garibaldi. Ma la gente della generosa Associazione del Borgo d’Oro non si stanca di fare del bene. Anzi: ha pensato di organizzare due giornate solidali straordinarie.
Verranno realizzate nei giorni di lunedì 8 e 15 giugno con orario 18.00 - 19.30 presso la sala Miliocchi, in Corso Garibaldi 136.
L’iniziativa consiste nella distribuzione di generi di prima necessità a favore delle persone colpite dalla crisi del Coronavirus. Chi con la perdita del lavoro, chi con la malattia propria o di un familiare.
Al fine di portare a compimento l’impresa benefica nel modo migliore, Vivi il Borgo ha pensato bene di allertare donatori e donatari. È stata infatti attivata una raccolta fondi cui chiunque può contribuire chiamando, entro giovedì 4 giugno, ai numeri 3402831959/ 3408405556 oppure scrivendo all’indirizzo email associazioneviviilborgo@gmail.com.
L’Associazione invita la cittadinanza ad avvisare quanti, trovandosi in difficoltà, potrebbero essere interessati ad approfittare dell’offerta di generi di prima necessità, non solo alimentari.