Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Attualità

INVIATO CITTADINO Comune di Perugia e avvisi. Effetto annuncio. Intanto lo dico, poi si vedrà. Ma di interventi…

Comune di Perugia e avvisi. Effetto annuncio. Intanto lo dico, poi si vedrà. Ma di interventi… nemmeno l’ombra. Ci scrive un amico lettore: “Questo l'avviso esposto da una decina di giorni sotto e prima del Cassero”. Abbiamo verificato la presenza dell’avviso e analizzato il contenuto, che recita: “La strada che attraversa il Cassero di Porta S. Angelo rimarrà chiusa, causa lavori sulle merlature, dal 2 al 5 agosto 2021, dalle 8 alle 19”.

Messaggio inequivocabile. A dire che quelle merlature perdono pezzi (è questa la ragione per cui quelle transenne sono lì da anni?) ma, almeno fino ad oggi, l’unica cosa precipitata a terra sono (portano fortuna!) le deiezioni acide dei piccioni urbani. Conclusione del lettore: “Oggi è il 5 agosto. Il Cassero non è mai stato chiuso e non si vede traccia di lavori in atto sui merli. Un avviso-grida del tipo manzoniano?”.

Forse sì. A meno che, nella giornata odierna (venerdì 6 agosto), non si veda traccia di interventi di messa in sicurezza. Ce lo auguriamo. Ma, in quel caso, le date sono da aggiornare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Comune di Perugia e avvisi. Effetto annuncio. Intanto lo dico, poi si vedrà. Ma di interventi…

PerugiaToday è in caricamento