rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
Attualità Corciano

INVIATO CITTADINO Cinzia Verni illumina Corciano con gioielli e accessori d’abbigliamento

La nota creatrice di moda e di accessori, event manager di lusso, è infaticabile e riesce a dare vita a spettacoli memorabili che tingono di fashion le manifestazioni d’eccellenza

Quando anche il vino diventa pretesto per il fashion. Cinzia Verni illumina Corciano con gioielli e creazioni di accessori d’abbigliamento da sballo.

È un copione ormai collaudato. La nota creatrice di moda e di accessori, event manager di lusso, è infaticabile e riesce a dare vita a spettacoli memorabili che tingono di fashion le manifestazioni d’eccellenza.

La storia si è ripetuta in occasione di “Corciano Castello di Vino”, una kermesse ormai tradizionale che gioca sul doppio senso di Castello “divino” (ossia splendida testimonianza di storia, cultura e antropologia), con una perfetta cornice di presentazione di vini e cantine tra le più prestigiose del territorio.

Nella patria di Coragino, sono transitati, nei tre giorni di manifestazione, oltre 10.000 persone, tra cantine, cantieri, canti e bicchieri… levati in alto con gioiosa ilarità. Un successo ampio e indiscusso.

Corciano si è, dunque, vestito a festa. E, in materia di vestiti, non poteva mancare una testimonial d’eccezione di gusto e raffinatezza. Cinzia Verni – col suo blasonato format EcoChic – ha realizzato uno straordinario défilé dedicato al vino con una spiritosa installazione “gonna x donne bevute”.

Animazione musicale dei dj Sesé e Dj Fojo. Elena Gruppuso gioielli Zar ha proposto gioielli principeschi, da regina, da zarina… realizzando piccoli-grandi monili dedicati al mondo del vino. Anche con materiali umili, come tappi di sughero e gabbiette, elevandoli a dignità di creazioni d’arte. Inutile dire che, al passaggio delle modelle, gli applausi hanno scrosciato risuonando per le antiche vie del Borgo.

Una Corciano tutta “da bere” e “da ammirare” attraverso le forme eleganti delle donne corcianesi, notoriamente ricche di fascino e seduzione. Col valore aggiunto delle creazioni di Cinzia. Decisamente, un defilé “EcoWinechic”. 

Corciano, le creazioni di Cinzia Verni illuminano il castello

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Cinzia Verni illumina Corciano con gioielli e accessori d’abbigliamento

PerugiaToday è in caricamento