INVIATO CITTADINO Cinzia Verni illumina Corciano con gioielli e accessori d’abbigliamento

La nota creatrice di moda e di accessori, event manager di lusso, è infaticabile e riesce a dare vita a spettacoli memorabili che tingono di fashion le manifestazioni d’eccellenza

Quando anche il vino diventa pretesto per il fashion. Cinzia Verni illumina Corciano con gioielli e creazioni di accessori d’abbigliamento da sballo.

È un copione ormai collaudato. La nota creatrice di moda e di accessori, event manager di lusso, è infaticabile e riesce a dare vita a spettacoli memorabili che tingono di fashion le manifestazioni d’eccellenza.

La storia si è ripetuta in occasione di “Corciano Castello di Vino”, una kermesse ormai tradizionale che gioca sul doppio senso di Castello “divino” (ossia splendida testimonianza di storia, cultura e antropologia), con una perfetta cornice di presentazione di vini e cantine tra le più prestigiose del territorio.

Nella patria di Coragino, sono transitati, nei tre giorni di manifestazione, oltre 10.000 persone, tra cantine, cantieri, canti e bicchieri… levati in alto con gioiosa ilarità. Un successo ampio e indiscusso.

Corciano si è, dunque, vestito a festa. E, in materia di vestiti, non poteva mancare una testimonial d’eccezione di gusto e raffinatezza. Cinzia Verni – col suo blasonato format EcoChic – ha realizzato uno straordinario défilé dedicato al vino con una spiritosa installazione “gonna x donne bevute”.

Animazione musicale dei dj Sesé e Dj Fojo. Elena Gruppuso gioielli Zar ha proposto gioielli principeschi, da regina, da zarina… realizzando piccoli-grandi monili dedicati al mondo del vino. Anche con materiali umili, come tappi di sughero e gabbiette, elevandoli a dignità di creazioni d’arte. Inutile dire che, al passaggio delle modelle, gli applausi hanno scrosciato risuonando per le antiche vie del Borgo.

Una Corciano tutta “da bere” e “da ammirare” attraverso le forme eleganti delle donne corcianesi, notoriamente ricche di fascino e seduzione. Col valore aggiunto delle creazioni di Cinzia. Decisamente, un defilé “EcoWinechic”. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria, tragico schianto in moto: Francesco muore nell'incidente

  • Dramma in via Canali, donna di 49 anni trovata morta in un parcheggio

  • Incidente lungo la E45, 23enne in gravissime condizioni: è in prognosi riservata

  • Perde il controllo del ciclomotore e finisce a terra, muore a 43 anni

  • Family Day Perugia, il cattolico Fora non firma il manifesto e accusa: "Chi sta con Salvini non può dirsi cristiano"

  • Quando Bob Dylan, a Perugia, perse l’amore

Torna su
PerugiaToday è in caricamento